ragazzi ma a voi il led di notifica funziona bene????....a me fa proprio come cavolo gli pare a lui,a volte si accende a volte no, soprattutto quando faccio lo switch da la modalità silenziosa a quella con suoneria o viceversa...che di
ragazzi ma a voi il led di notifica funziona bene????....a me fa proprio come cavolo gli pare a lui,a volte si accende a volte no, soprattutto quando faccio lo switch da la modalità silenziosa a quella con suoneria o viceversa...che di
Installo la versione di domani..ha un changelog incredibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Infatti..
ero via e non ho avuto la possibilità questa settimana di mettere la CM9.. Il consumo c'è eccome con uso intenso con la eos.. Spero almeno un miglioramento di gestione della batteria..
E poi sinceramente i colori e l'audio della CM9, non è inferiore a nessuno..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Allora dopo milioni di tentativi sono riuscito a capire perché sto Bianco del display rimaneva leggermente azzurro. Tutto dipende dal DSS gamma infatti portandolo a 4 i colori si smorzano diventando fedeli alla realtà, infatti con tutti i settaggi trovati nei vari forum i colori mi rimanevano troppo accesi irreali il blu della g di google era troppo bruciata mentre in realtà dovrebbe essere un pantone 300 cmq per capirci meglio vi posto i setting dei colori chiaramente luminosità al 100%. All'inizio potrebbe volerci un po per abituare l'occhio ma vi assicuro che la resa cromatica sara molto fedele alla realtà provate e fatemi sapere![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Bè da gennaio che il nexus ne ho provate di rom, la eos per ultima per passare dalla aokp alla djdroid ecc ma coma la cm9 solo per i colori non cè ne e io amo questi colori che con con las cyano e ho la luminosità solo al 40% se la metto di più me acceco :d ahahahha
si anche io ho i colori impostati molto simili ai tuoi!
perché hanno messo un alieno nella boot animation??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2