Visualizzazione stampabile
-
Avevo già esposto il problema su xda, ma nessuno l'ha preso in considerazione..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
lascialo acceso glesius che te frega! :D
comunque appena installato l'ultima build di oggi 0611 ma secondo voi risolvero sto problema del caricabatterie è cosi difficile???
mi sà che non sono proprio intenzionati a risolverlo questo problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da RedBull89
Buongiorno ragazzi, volevo segnalare un piccolo bug che presentaquesta ROM, l'ho montata due sere fa, comunque mi capita che se ricarico il telefono da spento, una volta staccato dalla carica non mi si accende finché non stacco la batteria, poi nessun problema, vi è mai capitato??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah allora è una cosa comune due sere fa mi stava prendendo un malore quando ho visto che il telefono non si accendeva piu -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Ah allora è una cosa comune due sere fa mi stava prendendo un malore quando ho visto che il telefono non si accendeva piu -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E bisogna staccare la batteria per accenderlo..
-
hannoa ggiunto la possibilità di cambiare immagino sfondo nella schermata di sbollo del telefono
-
Quote:
Gynlemon
E bisogna staccare la batteria per accenderlo..
Allora non sono l'unico, a questo punto conviene caricarlo da acceso se non vogliamo sempre aprire e chiudere il telefono
-
Quote:
glesius
si è già noto questo bug.... che build hai montato?? deduco che ancora lo devono risolvere.....
Finisce con 0422
-
Gyn ma linaro non è un compiler per le rom tipo quello che aveva messo a disposizione la cyanogenmod stessa?
-
Ah comunque il test è stato fatto con una versione vecchia della cyano..quella del 6 maggio giusto? Perché punteggi cosi bassi non li ho mai fatti registrare..5400 ad antutu e 73 mila a linpack sono bassi..
-
Quote:
giannib
Gyn ma linaro non è un compiler per le rom tipo quello che aveva messo a disposizione la cyanogenmod stessa?
Appy Geek
-
Ok quindi e una rom?no perché ricordavo che un utente per creare i kernel usava linaro..ma comunque il nome in codice del nostro è Panda vedendo qui https://android-build.linaro.org/
-
Quote:
giannib
Ok quindi e una rom?
é un sistema .. che presto l'avremo incluso nella CM9 :p
Mi da:
Il certificato di sicurezza del sito non è affidabile!
-
Quote:
RedBull89
Finisce con 0422
Sorry ho la 608. Passo alla 611??
-
Quote:
RedBull89
Sorry ho la 608. Passo alla 611??
Si.. cosi vedrai il nuovo bootanimation... :)
-
Ahahah cattivooo il nuovo omino cyano!!!!
-
Quote:
giannib
Ma se volessimo scaricarla per provarla in anteprima non si può fare?
Io ieri ne ho scaricato una ma aveva denominazione toroplus e quindi non l'ho installata...
-
qualcuno mi spiega meglio cos'è quel progetto android linaro che sarà implementato nella cm9?
-
Quote:
djdido
qualcuno mi spiega meglio cos'è quel progetto android linaro che sarà implementato nella cm9?
vediamo se riesco a spiegarmi... ho letto la notizia oggi
in pratica quel progetto, non è nientaltro che l'ottimizzazione della rom stock che arriva al 100%...
in pratica velocita doppia per la rom originale..
-
Quote:
ferrix
vediamo se riesco a spiegarmi... ho letto la notizia oggi
in pratica quel progetto, non è nientaltro che l'ottimizzazione della rom stock che arriva al 100%...
in pratica velocita doppia per la rom originale..
mmm.. good job :D, oggi ho provato l's3 al mediaworld, non trovo niente di più rispetto al nexus..
-
Quote:
Gynlemon
Si.. cosi vedrai il nuovo bootanimation... :)
sembra iron men sto CYD ahah
-
Ho visto che è stata rilasciata oggi un update ricco di aggiornamenti. Prima di stasera non posso installarla. Se qualcuno l'ha provata mi dice se finalmente hanno corretto il bug della ricarica da spento?
-
Se avresti letto le pagine precedenti , avresti trovato risposta..
-
Quote:
papel
Ho visto che è stata rilasciata oggi un update ricco di aggiornamenti. Prima di stasera non posso installarla. Se qualcuno l'ha provata mi dice se finalmente hanno corretto il bug della ricarica da spento?
no non è stato risolto
-
Quote:
djdido
mmm.. good job :D, oggi ho provato l's3 al mediaworld, non trovo niente di più rispetto al nexus..
l'unica cosa che mi interessa....è la possibilita di portarti a spasso la riproduzione di un video tra una schermata e l'altra....visto che adesso l'hanno portato anche sul nexus...
posso dire....minchia quanto è quella l'esperienza google....rotfl
-
-
ho istallato l'ultima build di oggi della CM9 e non riesco ad istallre Titanium mi dà errore spazio insufficiente, ho controllato è libero ho 7GB, come posso risolvere....ah e poi l'icona del wifi o del segnale rimangono grigie anche quando li accendo, in teoria dovrebbero diventare blu..come risolvo questi problemi?
-
Quote:
Mubarak
ho istallato l'ultima build di oggi della CM9 e non riesco ad istallre Titanium mi dà errore spazio insufficiente, ho controllato è libero ho 7GB, come posso risolvere....ah e poi l'icona del wifi o del segnale rimangono grigie anche quando li accendo, in teoria dovrebbero diventare blu..come risolvo questi problemi?
Il problema di Titanium è probabilmente dovuto al fatto che hai, o avevi, una versione non proprio "ufficiale".
Visto che lamenti anche altri problemi, ti consiglio un bel full wipe e reinstallazione della CM9.
Perdi tutto, ma almeno parti da una situazione pulita.
Ciao
-
Prima di aggiornare hai fatto i wipe cache e dalvik ? io dalla 608 alla 611 ho fatto entrambi i wipe e per il momento sembra tutto ok, anche le icone cambiano colore se collegato al wifi o in 3g, utilizzo però il tema holo, hai provato cambiando tema?
-
Quote:
Mubarak
per l'app titanium, vai tramite root explorer su data/app e elimina il file "com.keramida.TitaniumBackuo-1.apk"
riavvia il cellulare e reinstalla titanium backup dal market!
-
Quote:
giannib
tu l'hai provata?
-
No perché sono passato alla 611..se la vedevo la flashavo sopra la 608 che avevo..la prossima che esce penso di provarla
-
Ah comunque vi funziona il notification count implementato?
-
Quote:
giannib
Ah comunque vi funziona il notification count implementato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ho capito bene a che serve.. ho messo la spunta ma non ho capito, cosa fa? dice quante notifiche ci sono in tutto?
-
Si dovrebbe mostrarli nella barra di stato..boh
-
Scusate..é tanto che non provo la cyano, volevo sapere se é stata aggiunta la possibilità di ridurre le dimensioni della navbar, o se comunque si può fare con qualche mod esterna...
Ed anche se si possono mettere 5 tasti sulla navbar, con app personalizzate...tipo messaggi telefono...
-
se non sbaglio le ultime cose che cerchi si possono fare,ma la grandezza della navbar non si rimpicciolisce, almeno io non ho trovato l'opzione
-
Quote:
Originariamente inviato da emap85
Scusate..é tanto che non provo la cyano, volevo sapere se é stata aggiunta la possibilità di ridurre le dimensioni della navbar, o se comunque si può fare con qualche mod esterna...
Ed anche se si possono mettere 5 tasti sulla navbar, con app personalizzate...tipo messaggi telefono...
Si puoi aggiungere altri tasti alla nav bar ma non puoi rimpicciolirla..
-
salve a tutti sono un nuovo utente di questo bel forum..sono da pochi giorni un fiero possessore di galaxy nexus..ho pensionato il mio optimus one..ho sbloccato subito bootloader abilitato permessi di root e installato recovery modificata..ho da poco installato la rom cyano e devo dire che per ora va veramente da dio..volevo comunque qualche info dai più esperti:
1 solitamente con la rom stock usavo apex launcher posso ancora usarlo con la cyano??
2 mi consigliate un kernel differente come il franco kernel o lascio il kernel della cyano??
3 posso overclockare a 1305 o lascio 1200 di default con governor interactive??
4 ho fatto un nandroid backup prima di installare la rom cyano..se volessi ritornare indietro posso fare i tre wipe e un restore da recovery col backup che ho fatto??
5 mi consigliate i settaggi ideali per dsp manager??
scusate per le troppe domande ma sono ancora indietro con questo device..un grazie anticipato a chi mi risponderà..
-
ragazzi ma dove poso vedere il CHANGELOG da qualche altra parte perche su la pagina del CHANGELOG non si vede niente. grazie
-
Quote:
frank87
volevo comunque qualche info dai più esperti:
1 solitamente con la rom stock usavo apex launcher posso ancora usarlo con la cyano??
2 mi consigliate un kernel differente come il franco kernel o lascio il kernel della cyano??
3 posso overclockare a 1305 o lascio 1200 di default con governor interactive??
4 ho fatto un nandroid backup prima di installare la rom cyano..se volessi ritornare indietro posso fare i tre wipe e un restore da recovery col backup che ho fatto??
5 mi consigliate i settaggi ideali per dsp manager??
scusate per le troppe domande ma sono ancora indietro con questo device..un grazie anticipato a chi mi risponderà..
1-Si
2-NO stai pure con il suo kernel stock , visto che a breve ci aspettano delle belle news
3-Consiglio di lasciare tutto a default visto che gira bene.. per prova puoi anche provare a 1305 e sempre interactive
4-Per il restore basta solo il ripristino .. non devi fare nessun wipe
5- va a tuo gusto personale ... sono settaggi che puoi variare
Quote:
emperador
ragazzi ma dove poso vedere il CHANGELOG da qualche altra parte perche su la pagina del CHANGELOG non si vede niente. grazie
In prima pagina c'è tutto.. metto il link lo stesso
BBQLog - CyanogenMod Changelog