Visualizzazione stampabile
-
C'è voluta una mattinata per cucinarla.. Uscirà a breve ora con giusta cottura :) speriamo..
La prima RC1
Comunque posso solo dire che con kernel attuale 3.0.36 direi che va benissimo come consumi..
-
Come consumi..ok! Ma tutto lento...stanno facendo una cagata a non aprire ad altri kernel....andava benissimo, era perfetta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sago... a me gira come sempre.. sai che l'avrei detto se mi avesse presentato dei lag.. fai un backup.. e visto che sta arrivando a breve la RC1 inizia da zero e prova.. poi mi dirai..
-
Quote:
Originariamente inviato da sago
....Non c'è nulla da fare, oggi ho trovato la cm9....con il kernel originale la trovo scattosa e lenta a dir poco...la trovato perfetta con il Franco, ora dicono che non è compatibile al 100% e sono tornato alla rascreem....mi spiace un sacco, ma c'è un abisso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Provato a cambiare il governor? Usa interactive o ondemand
-
ecco, unica cosa che non ho fatto è partire da zero.....proverò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Provato a cambiare il governor? Usa interactive o ondemand
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Uso interactive io.. se si usa ondemand si possono verificare dei lag.. ma non con CM9 .. ma con qualsiasi ROM
ecco.. uscita.. attendiamo
cm-9.0.0-RC1-maguro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Uso interactive io.. se si usa ondemand si possono verificare dei lag.. ma non con CM9 .. ma con qualsiasi ROM
Anche io e non ho lag.. comunque dell'rc1 parli quella per gs2 giusto?
-
Quote:
giannib
Anche io e non ho lag.. comunque dell'rc1 parli quella per gs2 giusto?
cm-9.0.0-RC1-maguro per il nostro Nexus
-
Quote:
cm-9.0.0-RC1-maguro per il nostro Nexus
ma è già disponibile al download?
-
Uscita dalla cucina per ora.. Jenkins... a breve la metteranno su Download...
sago immagino c'è l'ha già nella memoria del dispositivo... rotfl
-
Quote:
Infatti....
-
Quote:
Gynlemon
ok..ma è normale che di notte (ca 8-9 ore) la batteria scenda del 10%??? senza sync, wifi e niente attivo?
-
Quote:
giannib
ok..ma è normale che di notte (ca 8-9 ore) la batteria scenda del 10%??? senza sync, wifi e niente attivo?
Direct Download: cm-9.0.0-RC1-maguro.zip
No a me con l'ultimo kernel scende 3-4 %
-
Quote:
Gynlemon
Ho solo e.mail ogni 15 min si sincronizza e beautiful widget ogni 4 ore ma senza wifi non si dovrebbe sincro giusto?..
grazie per il link
-
Quote:
Gynlemon
che dici faccio un full wipe oppure solo un wipe cache e uno dalvick?
-
Quote:
glesius
che dici faccio un full wipe oppure solo un wipe cache e uno dalvick?
Sempre full per non avere problemi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gompaky
Sempre full per non avere problemi ;)
ecco prp quello che non volevo fare...... :'(
-
Io per ora sono andato di wipe dalvik cache... tanto questa non crediate fosse chissà cosa.. è una Nghlty con nome RC1 ... solo in caso di problemi si consiglia di approfittarne e riiniziare da zero.. ma per chi non ha nessun problema basta solo il dalvik...
-
Quote:
Gynlemon
Io per ora sono andato di wipe dalvik cache... tanto questa non crediate fosse chissà cosa.. è una Nghlty con nome RC1 ... solo in caso di problemi si consiglia di approfittarne e riiniziare da zero.. ma per chi non ha nessun problema basta solo il dalvik...
ecco anche io pensavo che fosse una nghtly con un nome diverso per questo ho chiesto a te che già l avevi installata.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da glesius
Quote:
ecco anche io pensavo che fosse una nghtly con un nome diverso per questo ho chiesto a te che già l avevi installata.... ;)
Installata..ha il kernel aggiornato ad oggi..ma comunque sempre il .36
-
E io che ho detto? È pur sempre una Nightly anche se molto affidabile.. :)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
E io che ho detto? È pur sempre una Nightly anche se molto affidabile.. :)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
ho fatto un full wipe perchè tipo il cell si è fatto di fuoco ed non si accendeva più... cmq anche adesso se non faccio nessun operazione rimane sempre caldo... mi sa che ripasso alla nightly......
-
Quote:
glesius
ho fatto un full wipe perchè tipo il cell si è fatto di fuoco ed non si accendeva più... cmq anche adesso se non faccio nessun operazione rimane sempre caldo... mi sa che ripasso alla nightly......
Anch'io prima ho avvertito ciò... ma ti assicuro è solo assestamento.. prova a riavviare e vedrai sparisce tutto..
-
gyn, mi faresti sapere novità consistenti circa batteria / bug rilevanti e torcia dal menù notifiche? :) attualmente sono con la EOS ma vorrei passare alla cm9 quanto prima diventerà stabile al punto giusto
-
Quote:
lparcshinoda
gyn, mi faresti sapere novità consistenti circa batteria / bug rilevanti e torcia dal menù notifiche? :) attualmente sono con la EOS ma vorrei passare alla cm9 quanto prima diventerà stabile al punto giusto
basta solo notare che ho modificato la mia firma... dovresti capire.. :)
La torcia led ancora non presente come nella EOS.. ma non la usavo mai.. piuttosto uso Search Light..
-
Quote:
Gynlemon
basta solo notare che ho modificato la mia firma... dovresti capire.. :)
La torcia led ancora non presente come nella EOS.. ma non la usavo mai.. piuttosto uso Search Light..
Ottime notizie... continuo ad aspettare ancora la torcia e poi inizio a testare la batteria su cm9... attualmente la EOS con franco+whetley è imbattibile :P grazie mille per la dritta cmq
-
Quote:
Gynlemon
Anch'io prima ho avvertito ciò... ma ti assicuro è solo assestamento.. prova a riavviare e vedrai sparisce tutto..
si ho riavviato e sembra andare bene..... adesso sto risettando tutto..... che palle.....
-
Quote:
glesius
si ho riavviato e sembra andare bene..... adesso sto risettando tutto..... che palle.....
Non hai un backup precedente?? Io ho sempre quello del 8 Maggio.. ripristina e flasha la RC1
-
Quote:
Gynlemon
Non hai un backup precedente?? Io ho sempre quello del 8 Maggio.. ripristina e flasha la RC1
no in pratica avevo il backup sulla partizione di ubuntu l ho formattato perchè ho cambiato ubuntu con archlinux e ho cancellato anche il backup del cell.... che danno....
-
ma un changelog di questa RC dove si trova?
-
-
Quote:
Gynlemon
ahah wow che changelog O.o spero abbiano lavorato sul kernel in modo impeccabile almeno
-
Tieni conto che hanno congelato il codice build Nighlty per renderlo RC1 e quindi in maniera che noi possiamo collaborare al report bug , essendo ora una Versione ufficiale.. credo che quella di oggi come dicevo è solo una denominazione diversa da Nighlty.. quindi da adesso in poi c'è da aspettarsi qualcosa in più..
anche perchè si devono dare una mossa.. in vista dell'imminente annuncio a J.B.
-
Jelly probabilmente lo presentano domani pomeriggio....
-
Ritorno al passato, appena tornato alla cyano alla grande :p
-
Ma con jb la cyano passerà alla versione 9.2? Lol
-
Quote:
gompaky
Ma con jb la cyano passerà alla versione 9.2? Lol
CyanogenMod 9.0-RC1! | CyanogenMod
-
Quote:
E quindi? O.o che cosa dovremmo leggere?
-
Cavolo manco a farlo apposta mi serviva il bluetooth e non funge...con la RC1
-
Quote:
djdido
E quindi? O.o che cosa dovremmo leggere?
in fondo alla pagina :
Quote:
Va bene, basta parlare. Siamo fuori a Google IO 2012!
Quindi inutile fantasticare... a breve sapremo belle news...
Quote:
RedBull89
Cavolo manco a farlo apposta mi serviva il bluetooth e non funge...con la RC1
Ne sei sicuro?
appena provato e funziona con il mio C6-01