Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Lo stesso vale se metteresti una radio nuova.. Non potresti verificare.. Tanto vale aspettare quando avrai i dati carichi.. Oppure qualche amico con una sim dati da farti fare la prova..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Si lo so ma il problema lo avevo con tutte le precedenti con baseband xxkk6 poi misi il xxla2 e sparì per un paio di giorni e da allora sono costretto a riavviare tre o quattro volte minimo al giorno :(
Ma è un problema solo mio? Eppure non faccio modifiche o altro...
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
-
Ho la stessa versione radio.. A me non da nessuna problema.. Una curiosità.. Avevi solo messo la radio e il bootloader primela 03?
-
Quote:
Gynlemon
Ho la stessa versione radio.. A me non da nessuna problema.. Una curiosità.. Avevi solo messo la radio e il bootloader primela 03?
Domanda troppo complicata :D sbloccato il bootloader messo la cyano, problema presente, esce il xxla2, problema sparisce per due giorni, si ripresenta il problema, chiedo aiuto :p
Ecco come sono andati i fatti... male male aspetto android 4.1 e vediamo se sparisce cmq accetto suggerimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Dalle prime impressioni..
Non voglio cantar vittoria.. ma la batteria sta tenendo.. e il wifi è pieno senza perdere segnale..
Ok grazie per la risposta, magari la provo stasera, ma il GPS si comporta bene?
-
Quote:
RedBull89
Ok grazie per la risposta, magari la provo stasera, ma il GPS si comporta bene?
GPS è ok
-
Unico bug riscontrato e che va avanti da qualche versione e la scomparsa e comparsa dei Power widget..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Ragazzi ma quanto influisce sulla batteria l'uso di un launcer? Io ho apex, con una griglia più grande rispetto a quella di default e 3 o 4 widget... possibile che sia questo che ciuccia batteria?
-
Quote:
troy21
Ragazzi ma quanto influisce sulla batteria l'uso di un launcer? Io ho apex, con una griglia più grande rispetto a quella di default e 3 o 4 widget... possibile che sia questo che ciuccia batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
il laucher dopo che si è stabilizzato e creato la sua cache poco quanto quello stock cyano..di widget ne ho anche io 3, 2 di beautiful widget e calendar widget ed entrambi stanno allo 0.01% di uso cpu e aggiornamento ogni 4 ore..uso la griglia 5x4 e con la versione del 22 mi trovo davvero bene a batteria..
-
Ragazzi come mai il cm compiler non funziona su kubuntu? Eppure ho scaricato la versione per ubuntu 12.04 a 64 bit..qualche aiutino?
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Ragazzi come mai il cm compiler non funziona su kubuntu? Eppure ho scaricato la versione per ubuntu 12.04 a 64 bit..qualche aiutino?
Androidiani App
Ci vuole ubuntu liscio se non sbaglio.. oppure sbagli qualche passaggio..
-
-
Quote:
papel
A quanto pare si... Non vorrei essere malizioso.. Non si staranno affrettando per l'imminente uscita di J. B? :D
-
Sicuramente. Secondo me non faranno neanche in tempo a rilasciare la stabile.
-
In genere passa un mese_ mese e mezzo dalla RC1 alla Stable.. Però in caso di forze maggiori o hanno obiettivi strategici, la fanno uscire subito.. Vedi esperienza ginger passati a Stable e con ancora problemi irrisolti..
-
Quote:
djdido
Ci vuole ubuntu liscio se non sbaglio.. oppure sbagli qualche passaggio..
Androidiani App
di installare si installa solo che mi avvisa che si è bloccata l'applicazione( stile windows?? O.o) ...può essere kubuntu ma è strano perchè da kubuntu a ubuntu cambia solo l'interfaccio grafica..
-
Gianni.. ci metti di meno a fare la prova a installare ubuntu che a ricercare il problema.. può essere che , nonostante siano identici.. ma probabile con delle mancanze..
kubuntu anche a 64 bit giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gianni.. ci metti di meno a fare la prova a installare ubuntu che a ricercare il problema.. può essere che , nonostante siano identici.. ma probabile con delle mancanze..
kubuntu anche a 64 bit giusto?
Quando torno a casa provo a mettere ubuntu..ma comunque avevo scaricato il compiler a 64 bit..
-
Ti stavo giusto rispondendo.. parlano di Linux e Ubuntu non menzionano Kubuntu...
-
Quote:
Ti stavo giusto rispondendo.. parlano di Linux e Ubuntu non menzionano Kubuntu...
Il software è ancora in fase beta, quindi non sono del tutto da escludere impuntamenti o altri bug, ma la sua integrazione col sistema è già buona, tanto che è disponibile per il download sotto forma di pacchetto deb per tutte le versioni di Ubuntu dalla 10.04 alla 12.04.
Cosi sta scritto su una news Gyn
-
-
Quote:
Devo riprovare a installare tutto da terminale allora e se non va cosi metto ubuntu a 32 bit..non e la prima volta che il 64 bit a qualche mancanza
-
Io l'ho installata da terminale.. e ha installato il programma..con i 2 comandi ( ubuntu su VirtualBox )
1-Install:
Note: If you are using the old ppa then look at post # 2 on how to remove it before adding this.
codice:
sudo apt-add-repository ppa:lithid/ppa
sudo apt-get update
Install daily dev builds:
codice:
sudo apt-get install cmcompiler-daily
-
Quote:
Io l'ho installata da terminale.. e ha installato il programma..con i 2 comandi
1-Install:
Note: If you are using the old ppa then look at post # 2 on how to remove it before adding this.
sudo apt-add-repository ppa:lithid/ppa
sudo apt-get update
Install daily dev builds:
sudo apt-get install cmcompiler-daily
Ci proverò :)
-
scusa ma a cosa ti serve fare quei passaggi? io 1 mese fà avevo messo ubuntu per cercare di fare qualcosa, solo che poi ho abbandonato perchè ci ho provato una volta e non sapevo assolutamente cosa fare.. tramite alcune guide sono arrivato in alcuni punti ma non sapevo assolutamente come muovermi..
-
salve, ma che cosa e cyanogenmod compiler?
poi anche questo cose (lights: lower battery led brightness) presente nelle ultime build. grazie
-
Quote:
emperador
salve, ma che cosa e cyanogenmod compiler?
Qui i link di riferimento:
New WIP CyanogenMod Compiler Makes Compiling CM Easier Than Ever – xda-developers
CyanogenMod Compiler Now Builds CM with a GUI – xda-developers
Per compilarsi da se la propria build giornaliera a proprio piacimento.. con ad esempio aggiungendo delle sorgenti come sotto:
Quote:
poi anche questo cose (lights: lower battery led brightness) presente nelle ultime build.
https://github.com/CyanogenMod/andro...a588d0fd40a860
sono correzioni e/o implementazioni di settaggi per la luminosità led..
hanno introdotto anche se ricevere o meno la notifica led
-
Quote:
Gynlemon
si però non riguardano il nostro device..quel commit dovrebbe essere per abbassare la luminosità del led per la batteria (quando si scarica penso)..il nostro non lampeggia quando si scarica la batteria..credo sia per l' S 3 e altri samsung
come detto l'altra volta, sono fermi letteralmente, forse perchè stanno per rilasciare la RC1 nei prossimi giorni...non c'è nessun cambiamento per il nostro device (se non piccolezze come wallpapers o altri piccoli fix) almeno da mercoledì scorso (l'ultima novità è stato il kernel 3.0.35)
-
Quote:
andQlimax
si però non riguardano il nostro device..quel commit dovrebbe essere per abbassare la luminosità del led per la batteria (quando si scarica penso)..il nostro non lampeggia quando si scarica la batteria..credo sia per l' S 3 e altri samsung
come detto l'altra volta, sono fermi letteralmente, forse perchè stanno per rilasciare la RC1 nei prossimi giorni...non c'è nessun cambiamento per il nostro device (se non piccolezze come wallpapers o altri piccoli fix) almeno da mercoledì scorso (l'ultima novità è stato il kernel 3.0.35)
Esatto.. ma l'utente voleva sapere cosa fossero quelle voci.. hai fatto bene a puntualizzare che non riguardano il Nexus.. Sono device Samsung infatti..
l'ultimo kernel è 3.0.36 stamattina.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Esatto.. ma l'utente voleva sapere cosa fossero quelle voci.. hai fatto bene a puntualizzare che non riguardano il Nexus..
capito..ma quelle voci non ci riguardano
3.0.36? vero..so rimasto indietro allora :D
-
Quote:
Gynlemon
Esatto.. ma l'utente voleva sapere cosa fossero quelle voci.. hai fatto bene a puntualizzare che non riguardano il Nexus.. Sono device Samsung infatti..
come si sta comportando a batteria/segnale wifi/bug? fa i capricci?
-
Quote:
djdido
scusa ma a cosa ti serve fare quei passaggi? io 1 mese fà avevo messo ubuntu per cercare di fare qualcosa, solo che poi ho abbandonato perchè ci ho provato una volta e non sapevo assolutamente cosa fare.. tramite alcune guide sono arrivato in alcuni punti ma non sapevo assolutamente come muovermi..
appunto come ha detto Gyn personalizzarmela senza per esempio le app cyano che non uso e i suoi sfondi..tutto qui
-
Quote:
giannib
come si sta comportando a batteria/segnale wifi/bug? fa i capricci?
Forse piano piano stanno sistemando la parte batteria... il resto perfetto come sempre..
-
-
Quote:
Gynlemon
Forse piano piano stanno sistemando la parte batteria... il resto perfetto come sempre..
Penso che ci lavoreranno molto su questo 3.0.36 visto che dopo non ci sono sorgenti perchè si passa alle sorgenti 3.1.10-r1 o al 3.2
-
ragazzi sapete come mai anche facendo questo:
Using Root File Explorer or a similar program, modify /system/build.prop file (must mount /system as r/w).
Replace:
ro.sf.lcd_density=320
With:
ro.sf.lcd_density=240
non cambia nulla?visualizza sempre a 320
-
Quote:
lucacali87
ragazzi sapete come mai anche facendo questo:
Using Root File Explorer or a similar program, modify /system/build.prop file (must mount /system as r/w).
Replace:
ro.sf.lcd_density=320
With:
ro.sf.lcd_density=240
non cambia nulla?visualizza sempre a 320
visto che non lo accenni, hai riavviato?
-
-
Quote:
lucacali87
sisi ho riavviato
l'ha modifica al build.prop è rimasta dopo il riavvio? altrimenti il problema è quello..nel senso che non lo hai salvato in modo corretto il file..poi non so..non ho mai provato..ci sono pure delle app tipo dpi changer che lo cambiano
comuqnue vai incontro a problemi di incompatibilità con alcune app..anche sul market ti appariranno come non compatibili con il tuo telefono
-
....Non c'è nulla da fare, oggi ho trovato la cm9....con il kernel originale la trovo scattosa e lenta a dir poco...la trovato perfetta con il Franco, ora dicono che non è compatibile al 100% e sono tornato alla rascreem....mi spiace un sacco, ma c'è un abisso...