Anche io sono interessato. Con la aokp mil5 ho un drain pazzesco a scermo spento. Peró non mi va di rinunciare alle personalizzazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
euroskank cm9 kangs
In più della CM9 ha la navbar e lo sblocco schermo con menu personalizzabile , lo sviluppatore ironicamente ha modificato :
ro.build.display.id=IMM76LOLWUT
sarebbe invece la IMM76I
Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3
Qualcuno mi può fare un riassunto veloce sulla CM9??? Tipo batteria,schermo,temi,personalizzazioni ecc?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
non con le personalizzazioni della aokp.. è una ROM parallela basata sulla CM9.. con in più lo sviluppatore inserisce e personalizza i fix che vengono fatti man mano qui Gerrit Code Review
Qui
[CM9][Skankwich] Maguro Nightly Kangs - xda-developers
puoi anche dare un occhio
domani la provo allora :-)
Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3
In più stanno inserendo la personalizzazione temi e personalizzazioni blocco schermo...sempre nel gerrit
Tieni conto che la kang li unisce subito.. invece la CM9 occorre un'approvazione del team..
Se hai attualmente la CM9 e vuoi provare la kang , lo puoi flashare con il solo wipe dalvik cache.. e switchare con la CM9 sempre facendo il dalvik