Originariamente inviato da Gynlemon Sto parlando di questa.. CyanogenMod nightlies changelog for Maguro Con l'implementazione della NavigationBar nella prossima Build , la euroskang sarà solo un ricordo.. La torcia si attiva attraverso l'opz widget Miii ogni tuo post riempi una pagina con quella firma !! Che sarebbe la navbar?
https://twitter.com/TheDarkness90
Originariamente inviato da TheDarkness90 Che sarebbe la navbar?
TheDarkness90 (18-05-12)
Originariamente inviato da Gynlemon Sto parlando di questa.. CyanogenMod nightlies changelog for Maguro Con l'implementazione della NavigationBar nella prossima Build , la euroskang sarà solo un ricordo.. La torcia si attiva attraverso l'opz widget scusami gyn ma dove sta quest opz widget??
My sito
SPN TORNATO ALLA cyano avevo la slim ma avevo l impressione consumasse abbastanza batteria
Uso galaxy note 3 white
Applicazioni in alto widget>Smart Tools
Originariamente inviato da Gynlemon Applicazioni in alto widget>Smart Tools possibile che non ci sia smart tools?
Originariamente inviato da nirvana76 SPN TORNATO ALLA cyano avevo la slim ma avevo l impressione consumasse abbastanza batteria non è solo una tua impressione... dalle 3.5 consuma molta più batteria! anch'io oggi torno alla CM
nirvana76 (18-05-12)
Originariamente inviato da glesius possibile che non ci sia smart tools? Stiamo parlando dell'ultima vero? CyanogenMod Downloads
si esatto lho scaricata stamattina.......
Originariamente inviato da glesius si esatto lho scaricata stamattina....... Anche io scaricata stamattina ed anche io non la trovo... ne la navbar e la torcia rimare inattiva nel menu dei toggles :confused: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Regole del Forum