la navbar sarà disponibile nella prossima build...... la torcia a me non compare prp....
la navbar verrà messa nella prossima build... adesso c'è solo la torcia che si attiva come ha già detto gynlemon
io invece mi chiedevo se si può avere la schermata delle notifiche il stile aokp. mi spiego meglio, nella cm9 ci sono solo le icone dei vari switch (wi-fi, BT, sincro ecc ecc) invece nell'aokp ci sono i "pulsanti" rettangolari off/on, si possono avere questi?
Ultima modifica di TheDarkness90; 18-05-12 alle 11:36
scusate ma anche a me non si attiva la torcia, nei toogles la vedo ma non me la fa selezionare. qualcuno può spiegare? Please.
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Niente da fare non riesco proprio a trovarla la torcia :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate per l'info.. Ho preso un granchio!!! era il widget dell'appl Smart tool.. anche su xda c'è queste lamentela i quanto è stata unita nel gerrit Gerrit Code Review..
Per la Navbar è stata anch'essa unita Gerrit Code Review
ma sarà nella build di domani..
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Qui Gerrit Code Review ci sono i fix e le implementazioni che vengono fatte .. cosi in maniera da creare e fixare la nuova Nightly..
Sai che lo sapevo??per questo ho voluto risparmiare un letto in psichiatria..
![]()
comunque sia.. non è che ne sentirei cosi.. la mancanza ne.. Uso da sempre Search Light.. e poi non lo sapevo c'è nello Smart Tool