Originariamente inviato da simone87stilo
Si puoi provare altri kernel, lo scarichi e lo flashi come una rom da recovery, sai che a ogni cambio rom torna il kernel che ce nella rom, quindi devi riflashare ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si puoi provare altri kernel, lo scarichi e lo flashi come una rom da recovery, sai che a ogni cambio rom torna il kernel che ce nella rom, quindi devi riflashare ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Originariamente inviato da vapi87
Io ho messo la skank di oggi e ho messo il lean, ancora pero non so come si comporta la batteria..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Secondo voi miglior kernel quale é? L avete mai provata con il glados o franco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Io oggi ho messo il trinity kernel, se rende gli compro anche l'app..per ora l'ho messo downclockato a 1036, con un leggero undervolt...
Che ci sono delle collaborazioni con Cyanogen .. il riferimento era al fatto anche del dopo riavviato dopo aver sbloccato il PIN ,( parlo della AOKP ) andava ancora in bootanimation.. proprio come la CM9 un paio di giorni fa..
Sono anch'io con questa configurazione.. miglioramenti a livello batteria non ne sto avvertendo... anche perchè non si può pretendere a scaricare e flashare 2 ROM al giorno..però non avverto consumi eccessivi..
Volevo provarla e come promesso appena flashata!
Adesso vediamo come va, ho messo l'ultima build del 2005 e messo il franco millestone3
sono rimasto colpito da subito dalla brinllantezza dei colori che ha si suo senza usare l'app di franco stupendo. Il mio nexus cosi brillante e luminoso mai visto!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Se usi l' app di franco non sai che colori pazzeschi che vengono fuori![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Con trinity 8 ore di modalità aereo 1% di batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2