vapi87 (26-05-12)
Salve ragazzi. Flashato oggi la nuova build ho fatto full charge di batteria ma ho gia scaricato dopo ben 4 ore e 20 min...premetto che è stato utilizzato in maniera più che massiccia ....video su youtube...video sul telefono...navigazione...download con dati 3g e wifi sempre attivi...durata di schermo acceso 3 ore...luminosita settata su auto...e kernel franco (ultima build a 584 mhz)...è normale come durata di batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allego screen
Qualche anima pia potrebbe postare il proprio settaggio dei colori? Lo domando perche ieri confrontandolo con un iphone 3gs risultava ancora giallognolo il display...Oppure mi consigliate di passare al kernel franco?
Infine voglio tenervi presente che con rom stock su su AnTuTu il punteggio del benchmark era sempre sui 59××-60xx ora invece 52xx vi posto una foto...
Ultima modifica di NandoTheKing; 27-05-12 alle 11:07
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Scusa ma come fa a non laggarvi il dandelion? Da me laggaa di brutto.... unico sfondo che non lagga è phase beam..non ho fatto grandi modifiche al telefono..anzi...