E' proprio questo il punto, se lo scarico dal "direct downolad" il contenuto è danneggiato infatti mi dice errore nell'aprire il pacchetto contenuto 0 mb! Scaricandolo invece dal link di Torrent il pacchetto si apre senza alcun problema.
Testato ora dal link che ho messo prima.. a me funziona..si a passarlo al telefono che in fase di flash
Può essere causato da download corrotto.. riscaricare in caso ..
non è una cm9 sta usando un altra rom, la xenon se nons baglio
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Appena installata dopo un wipe totale (ho raso tutto al suolo)...Che dire i colori sono fantastici! Finalmente un bianco, che più bianco non si può! Anzi se qualcuno posterebbe i parametri per migliorarlo ulteriormente farebbe un grosso piacere. Infine voglio chiedervi 2 cose, quali sono i parametri di default per il processore? Quelli non vorrei toccarli, e ho la possibilità di rimettere il launcher stock? Vi dico questo perchè prima il LWP (quello con l'effetto acqua per intenderci) del galaxy s3 non aveva lag adesso si invece.
ho appena fatto i backup e poi ho provato il ripristino dello stesso, ma quando si avvia esce la scritta MD5 mismatch..
come posso fare??
Grazie
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
Ultima modifica di glesius; 26-05-12 alle 21:54
Cavolo! Ma è un bel bug della recovery questo, praticamente non si può far affidamento agli nandroid...