Non ho avuto modo di verificare.. Essendo che appena visto che la nuova build del 25 aveva il kernel nuovo, l'ho lasciato quello stock.. È la batteria noto che viene gestita meglio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
djdido (26-04-12)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ciao, vedo che hanno messo una serie di color hack presets, ma ti prego non mi dire che hanno tolto l'impostazione di default dei colori delle precedenti nightlies perchè sarebbe un peccato vero (era la migliore in assoluto tra tutte le rom e i kernel).
A batteria è migliorata?
allora? che ne pensate della batteria della nightly del 25? a me quella del 23 non ha per nula fatto una buona impressione! ho il cell scarico praticamente ogni 10h con 1h e 45 di schermo acceso...
consigliate il cambio di kernel?