CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 191 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti,tutte le rom alla fine vanno bene se setti i parametri della luminosità dati ecc..la vera rom sta nel tenere tutto al massimo,apparte il gps e vedere quanto dura la batteria..se arriva a fine sera bene,se arriva anche con 2 orette cosi ancora meglio!io ancora devo trovare un rom che soddisfi queste caratteristiche,o almeno una combinazione di kernel -rom..sono un tipo esigente hahah

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    io la avevo nei preferiti e quasi ogni giorno dicevo ora mi metto e la traduco e la scrivo su androidiani, e non mi ci sono mai messo -.-'' si ma comunque non credo cambi proprio moltissimo..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkness90 Visualizza il messaggio
    questa punta di sarcasmo te la potevi evitare

se tengo il 3g staccato e non invio file con il BT, arrivo a quella cifra... ovviamente con uso moderato!!
    nessuna punta di sarcasmo....ho anche scritto se forse sbagliavo qualche passaggio..proprio perché non sono un esperto...!
    E' evidente che per arrivare ad un risultato del genere bisogna utilizzare lo smartphone in un determinato modo.....! x esempio io avendo tre il 3g lo devo tenere attivo....per lavoro sto sempre in macchina e quindi BT attivo...scarico e leggo posta....in compenso non ci gioco....ma a 5 ore dubito che, con l'uso che faccio io del GN, possa arrivarci!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

A me basta che mi fa arrivare a sera... in maniera che il giorno dopo parte da affrontare in autonomia la giornata.. non mi occorre fare gare con nessuno o che la batteria mi dura 2 giorni.. che poi arriverei alla fine di questo secondo giorno con l'ansia che se arriva una chiamata importante mi si spegne ..

Poi dipende l'uso che uno ne fa.. se si utilizza la rete per lavoro .. e servizi.. non c'è batteria che tenga..
    ..se serve solo per cazzeggio.. allora posso anche tenere il 2G.. disattivare i dati..wifi..GPS ..chiudere le sincronizzazioni.. fare 3 sms.. poche chiamate di pochi minuti..e in quel caso ti può durare anche 3 gg

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    A me basta che mi fa arrivare a sera... in maniera che il giorno dopo parte da affrontare in autonomia la giornata.. non mi occorre fare gare con nessuno o che la batteria mi dura 2 giorni.. che poi arriverei alla fine di questo secondo giorno con l'ansia che se arriva una chiamata importante mi si spegne ..

Poi dipende l'uso che uno ne fa.. se si utilizza la rete per lavoro .. e servizi.. non c'è batteria che tenga..
    ..se serve solo per cazzeggio.. allora posso anche tenere il 2G.. disattivare i dati..wifi..GPS ..chiudere le sincronizzazioni.. fare 3 sms.. poche chiamate di pochi minuti..e in quel caso ti può durare anche 3 gg
    Concordo con te...infatti vorrei non avere lo "stress" di stare sempre attento alla batteria..o cmq di dover fare un uso parsimonioso....!..ci metto la firma ad arrivare alla fine della giornata!!

Androidiano L'avatar di maegras

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono vari giorni che ho la cyano e aggiorno da rom manager solo con wipe dalvick. Ora ho la batteria che, in una notte, non si ricarica del tutto.
    Secondo voi basta il wipe battery per sistemare le cose?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maegras Visualizza il messaggio
    Sono vari giorni che ho la cyano e aggiorno da rom manager solo con wipe dalvick. Ora ho la batteria che, in una notte, non si ricarica del tutto.
    Secondo voi basta il wipe battery per sistemare le cose?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Devi però avere il 100% di carica visiva per poter fare il wipe battery.. Prova ad andare in recovery e prima fai il dalvik cache.. Poi flashi la CM9 e in sequenza un altro kernel preventivamente messo su sd.. IMO 360 mi sto trovando benissimo.. da ieri sono ancora al 52 %

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

nuovo update update-cm-9-20120516-NIGHTLY-maguro-signed.zip CyanogenMod Downloads

Androidiano L'avatar di TheDarkness90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso89 Visualizza il messaggio
    nuovo update update-cm-9-20120516-NIGHTLY-maguro-signed.zip CyanogenMod Downloads
    il changelog è corposo o meno? come sempre non riesco a vederlo dal sito ufficiale -.-''

Pagina 63 di 191 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio