Red:0.74
Green: 0.74
Blu: 1
Color.gamma tuning:
Red:-3
Green: 0
Blu: 3
Dss: 6
Ovviamente dalle impostazioni cyano stock
falkus (05-06-12)
Allora ragazzi ho installato l'ultima build stamattina, oggi lo uso come navigatore. arriva al 10%di batteria e si spegne di colpèo. da allora non riesco a farlo partire, tolta batteria ma niente sembra che si ricarichi perchèè esce il simbolo ma se provi a farlo partire non va si blocca.
come azz faccio? consigli aiuto? non va nenache inr ecovery cazz
EDIT: l'ho appena fatto ripartire dopo mille bestemmie! E' il noto bug della carica che si blocca che lo si fa partire sotto carica! Quindi build 0604 NON HANNO RISOLTO UN AZZ!!!!
Ultima modifica di simone87stilo; 05-06-12 alle 19:42
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Io ho risolto con il Leankernel ... almeno fino a quando non risolveranno questo fastidiosissimo bug. È stabilissimo e non perdi nessuna funzione della cm9, compresi i colori
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
si allora l ultima build fa cagare sia perchè presenta ancora il problema della batteria e sia perchè non gestisce bene la batteria (subito si scarica).. temporaneamente a questi problemi ho risolto cambiando kernel ho provato sia il franco che imo.... Il problema della batteria si risolve![]()