Il cel è visibile l auto anche xché nn si puo modificare nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da andQlimax
A me non funzionasi blocca il dispositivo, oppure compare il menu x riavviare o spegnere il telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da giannib
Cioè che arrivati dopo la terza pagina non lo converte in mms? Quanto mi dà fastidio quella cavolo di cosa! Ma non c'è un modo x toglierla?!
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Originariamente inviato da giannib
E come si fa?
djdido (14-06-12)
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
djdido (14-06-12)
Provato anche la slim ma niente da fare, sono sempre impossibilitato ad usare la fotocamera.
Ora, non ho un backup della stock perchè quando ho rootato ero troppo pivello per farmi un backup, dite che usando una IMG tra quelle consigliate dal toolkit per il GN vada bene lo stesso? Quale mi consigliate in un ottica di una futura visita all'RMA?
Che voi sappiate, devo rimettere la recovery stock e bloccare il BootLoader per far valere la garanzia oppure posso anche lasciarlo così?
Originariamente inviato da maegras
Blocchi tutto e non ci pensi più, togli il root, blocchi il bootloader e metti il sistema stock 4.0.4, tanto per risbloccare tutto non ci metti niente ..