Se ti funziona la modalità fastboot dei 3 tasti vuol dire che il tasto volume meno funziona, se non va vuol dire che c'è un problema hardware..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Se ti funziona la modalità fastboot dei 3 tasti vuol dire che il tasto volume meno funziona, se non va vuol dire che c'è un problema hardware..
Originariamente inviato da Gynlemon
Avevo già provato. Non va niente da fare nessun segnale di vita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
aggiornamento.
fatto root, installato cwm full wipe installato CNA 3.8.0 e gapps...
niente. il tasto non funzione nemmeno in recovery
non mi resta che l'assistenza
Ultima modifica di lilatommy; 11-11-12 alle 09:20 - Motivo: update
@gaee
... non hai proprio compreso cosa ha detto Gyn fin ora. Lui non condanna affatto ne' tantomeno reputa pericolosa la recovery TWRP, pensa che ne ha tessuto le lodi sempre e me l'ha pure consigliata ai tempi, per cui... Ha solo messo in guardia gli utenti su quella funzione ambigua e si è pure interessato in prima persona a contattare il team per palesare il problema, non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo impegno, la sua disponibilità e pazienza
Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 16:22
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
@gaee
Per questa volta è stata a sufficienza un'infrazione.. Alla prossima uscita con linguaggio inappropriato e volgare, ci sarà il ban.. Mancanza di regole e rispetto..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Direi che e' ora di sedari gli animi torniamo in tema delle disquisizioni private e dei vostri fatti personali il forum non e' luogo adatto a discuterne
BASTA OT .............................
Ragazzi scusate se vi sembrerò inappropriato ma mi è sembrato di capire che questa recovery da qualche problema, sapreste spiegarmi quale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Segui le modalità in prima pagina.. Non da nessun problema.. Consiglio di usare il suo tema originale..
Assolutamente si,che senso ha cambiare il tema ad una recovery?Per adesso ho riscontrato solo qualche problema, facendo un nandroid su penna usb quando andavo a ripristinare si bloccava il processo e dovevo staccare la batteria per riavviare il telefono...poi provando la seconda volta è andato a buon fine....è normale
?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Può non essere la recovery, ma può avere correlazione il cavo otg. O la pen usb