Prova con es gestore file.. Adesso lo vedo normale come prima, su sd /twrp/backups
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Prova con es gestore file.. Adesso lo vedo normale come prima, su sd /twrp/backups
Ho provato anche con gestore file ma la cartella twrp è vuota, non c'è backup. La mia memoria è di 11,3 gb disponibili su 13,3 gb con jb 4.2 quindi è stato creato il backup, giusto?
LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2
Spoiler:
A me invece esce cosi.
Spoiler:
Ultima modifica di Bobbycooper; 17-11-12 alle 01:16
LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2
Per test fai un ulteriore backup da recovery.. Visto che ti trovi si advanced c'è il suo file manager.. Controlla con quello
vorrei provare questa recovery al posto della cwm che attualmente uso per via dei problemi noti relativi all'uso con android 4.2, volevo a questo proposito chiedere come debba procedere riguardo l'installazione, nello specifico mi interessava sapere come debba comportarmi avendo già installata sul telefono la cwm (so già come si "flasha"lo zip),: devo disinstallare prima la cwm? e se si come? Inoltre volevo chiedere eventualmente come poter recuperare i backup fatti precedentemente con la clockwork
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
quindi se ho ben capito, flashando tramite goomanager la twrp la clockwork viene sovrascritta. e per i vecchi backup come si acquisiscono? basta solo copiarli successivamente all'interno della cartelle della twrp?
solo un'ultima cosa, mi potreste confermare che la con twrp non ci sono problemi nella gestione dei backup con la 4.2?
Con goomanager installi la recovery twrp che ti sostituirà la cwm ma i backup della cwm non sono compatibili...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I vecchi backup li dovrai gestire riflashando la CWM .. il quale non sono compatibili con la TWRP, quindi flash della stessa, e ti fai subito un backup con la TWRP , confermo che l'ultima versione 2.3.2.1 è compatibile con 4.2
openrecovery-twrp-2.3.2.1-maguro
-Updates to fix permissions
-Fix USB OTG on GNex
Ultima modifica di Gynlemon; 17-11-12 alle 09:43