Per fare un'installazione pulita quali wipe devo fare e quale soprattuto non devo fare per ripulirmi nuovamentela sd ?
Per fare un'installazione pulita quali wipe devo fare e quale soprattuto non devo fare per ripulirmi nuovamentela sd ?
Ormai .. più pulita di cosi.. c'è solo il flash della factory Images![]()
Che non sono compatibili lo avremo detto penso un milione di volte, si fa bene a ribadirloper carità però veramente ... che ci vuole a flashare una recovery, mezzo secondo... uno può conservarsi al PC tanti backups sia cwm che twrp, io ne ho tantissimi create da entrambe le recovery... anche nella peggiore delle ipotesi con i comandi adb metto la CWM o la TWRP in base al backup che voglio restorare, a seconda dei casi. Insomma se avete più backups sia cmw che twrp conservatili nell'hard disk che magari in futuro potrebbero tornarvi utili, tanto flashare la recovery è semplice e imemdiato.
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (17-11-12)
@Alke
Imparato bene il ragazzo... dalla serie.. chi va con lo zoppo...
Intendevo di cliccare nella mia firma .. questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html
semmai il wipe data.. il factory reset ripulisce la cache e il data utenteComunque è stato " factory reset " che mi ripulito la sd
Ultima modifica di Gynlemon; 17-11-12 alle 11:14