CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 645
Discussione:

[Recovery] TWRP touch recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    R: [Recovery] TWRP touch recovery

    @Beggs
    Quali wipe hai fatto? I 3 soliti?

    Inviato dal mio GNexus da Gynlemon

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Prova a far partire prima la rom senza gapps e poi le flashi dopo il primo avvio...magari cosi funge...

    inviato da un altro mondo...
    Se mi andasse in recovery flasherei volentieri! :/ il problema, se rileggi attentamente l'ho precisato è che non va in recovery e non parte la rom... :/

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @Beggs
    Quali wipe hai fatto? I 3 soliti?

    Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
    triplo wipe carpiato e in più(siccome sono un pulitone) ho wipato anche system, non ho assolutamente wipato l'sd perchè altrimenti non mi vedeva nemmeno la rom o tutto il resto di quello che avevo sopra...

  4. #313
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Se mi andasse in recovery flasherei volentieri! :/ il problema, se rileggi attentamente l'ho precisato è che non va in recovery e non parte la rom... :/
    triplo wipe carpiato e in più(siccome sono un pulitone) ho wipato anche system, non ho assolutamente wipato l'sd perchè altrimenti non mi vedeva nemmeno la rom o tutto il resto di quello che avevo sopra...
    Prova a riflashare la recovery con il toolkit o con metodo manuale adb , se è quello che ho capito che si è bloccato tutto e non puoi nemmeno accedere alla recovery .. giusto?

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare la recovery con il toolkit o con metodo manuale adb , se è quello che ho capito che si è bloccato tutto e non puoi nemmeno accedere alla recovery .. giusto?
    per l'esattezza:
    1)in avvio normale supera la classica schermata google con bootloader sbloccato e si ferma al boot vibrando leggermente come se volesse avviarsi ma senza successo, ripetendo il leggero feedback all'infinito.
    2)in avvio da recovery è come se fosse parzialmente installata(so che è una stupidata), in quanto non è la recovery stock, ne la cwm, non riesce però ad andare oltre al comando start.

    EDIT:c'è il calssico omino verde e più su la freccia simile alla cwm con dentro l'opzione start, unica selezionabile anche con i tasti volume o premendo a schermo...
    EDIT2: appena collegato al pc da spento e lo porta come in carica, esce il simbolo della batteria con il fulmine interno e poi in carica normale....
    Che cosa stranissima!
    EDIT3: recovery riflashata, ora installo di nuovo twrp, mi è sembrato un progetto troppo ben fatto per abbandonare!
    Ultima modifica di Beggs; 11-12-12 alle 16:17

  6. #315
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Andiamo per ordine.. poi vedi tu quale metodo scegliere : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    o con il toolkit

    Non so che versione hai flashato, ma qualcosa mi dice che la recovery si è corrotta.. quindi prova a riflashare come ti ho indicato..

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Andiamo per ordine.. poi vedi tu quale metodo scegliere : https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    o con il toolkit

    Non so che versione hai flashato, ma qualcosa mi dice che la recovery si è corrotta.. quindi prova a riflashare come ti ho indicato..
    il bello è che ha fatto tutto da solo con goomanager perchè quando l'ho fatto non ero a casa ed ero impaziente, solo ora mi rendo conto che comunque installare un sistema operativo con un altro in esecuzione è abbastanza rischioso/poco idoneo.
    Ad ogni modo con 5 minuti del mio toolkit va tutto a meraviglia... Di nuovo twrp e ora partiamo di riflashaggio impazzito...

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si scusa non avevo capito...

    inviato da un altro mondo...
    Figurati!Sono anche io che scrivo male e non rileggo... :/

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avevo la paranoid basata su 4.1, poi ho provato la versione nuova basata su 4.2 per poi ritornare indietro con un backup, soltanto che oltre che essersi creata la cartella 0, ho perso tutte le foto scattate dal cellulare! non ci sono nè nella cartella nè da nessun'altra parte! com'è possibile?

    edit. Cazzata le ho ritrovate. Ora voglio reinstallare una rom 4.2, ho già aggiornato la recovery all'ultima versione. Mi conviene formattare TUTTO anche l'sd e poi flashare lo zip da chiavetta usb? dovrei evitare di avere di nuovo problemi con la cartella 0 giusto?
    Ultima modifica di mariottide; 15-12-12 alle 11:41

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    La cartella 0 se non erro te la crea sempre qualsiasi ROM 4.2.1 perche é quella minchiata del multi user del nuovo android.

    Io me ne resto co la 4.1.2 molto più veloce in attesa di qualcosa di migliore o di una nuova versione android ke visto il mal riuscito 4.2.1 penso non tarderà molto

    Inviato dal mio Nexus Hardcore
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusate volevo fare un wipe battery ma nn lo trovo.....
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    scusate volevo fare un wipe battery ma nn lo trovo.....
    ............. se non sbaglio non esiste su TWRP visto l'inutilità dicono , ma solo su CWM.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy