L'ho flashata direttamente da recovery, tutto bene ma non mi ha istallato gomanager ne disistallato rom manager... è normale tutto ciò? Posso disistallare rom manager se non mi serve più?
L'ho flashata direttamente da recovery, tutto bene ma non mi ha istallato gomanager ne disistallato rom manager... è normale tutto ciò? Posso disistallare rom manager se non mi serve più?
Ovvio,cosa altro vuoi che installi da recovery ?goomanager lo installi dal telefono e rom manager e' ininfluente puoi anche eliminarlo se non lo utilizzi
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
so che sarebbe meglio provarla ma come vi trovate rispetto alla clock? quale consigliate?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
C'è l'ho sia sul Nexus che sullo Xoom.. la risposta sarebbe scontata!![]()
ok e cosa ti ha fatto optare per questa recovery? problemi noti, incompatibilità con certe rom?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
-supporto USB-OTG
-velocità estrema per fare backup e ripristino..
-menu di facile intuizione
-tasti funzioni grossi per facile utilizzo.
-problemi mai avuti con nessuna rom
Ma il famoso wipe data viene sostituito da wipe/factory reset o wipe/format data?? e un'ultima cosa i wipe external storage, internal storage, e system cosa servono?
Il wipe factory reset è il wipe data.
I wipe da te menzionati cancella l'sd esterna interna e il sistema...
Meglio non giocare troppo con i wipe.
@Gynlemon
Su xda ho visto alcuni utenti che dichiaravano problemi a fare un ripristino da otg.
tu hai provato già?
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
Non ancora , visto che ho i backup in memoria, installazione di una ROM.zip situata in pendrive provata e funziona..
Proverò comunque, bisogna vedere come è stata formattata le pendrive e tutti gli antefatti e artefatti..
Ultima modifica di Gynlemon; 28-09-12 alle 17:51
draggon (28-09-12)