Professionale come sempre!
Piuttosto se hai tempo e voglia vorrei sapere a che servono le varie opzioni del menu setting
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Professionale come sempre!
Piuttosto se hai tempo e voglia vorrei sapere a che servono le varie opzioni del menu setting
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
Sono tutte opzioni e controlli per l'MD5 .
Mi avete convinto Recovery installata. Prime impressioni ottime ora me la studio un po
nel menu backup cosa consigliate di selezionare solo quelle di default o anche recovery ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 29-09-12 alle 00:35
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Originariamente inviato da Gynlemon
Grazie
P.s. per il doppio post lo so, ma con app del forum non me lo faceva fare vedo di capire cosa mi e sfuggito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Volendo ripulire la memoria del Nexus quale wipe devo scegliere sd esterna o interna?
Visto che il Nexus ha una sola memoria mi é venuto il dubbio
Galaxy Nexus
Provato il Restore con Pendrive e confermo al 100% tale funzionalità di questa Recovery
Procedura :
-Copiare o creare la cartella TWRP nella directory della pendrive ( non copiare il solo backup in quanto non lo vede , quindi necessariamente cartella TWRP e al suo interno il backup )
-Riavviare in recovery
-inserire l'adattatore con pendrive ( precedentemente ho formattato in fat 32)
-portarsi su Mount e selezionare [X] Mount SDCard e sotto O Use external SD
-tornare al menu e selezionare Restore
-scegliere il backup da ripristinare
-reboot system alla fine del processo e abbiamo finito.
inserito in prima pagina cosi è a portata di mano..
@draggon
Per logica essendo che può avere la possibilità del supporto USB-OTG per esterna s'intende appunto una esterna inserita e per interna la memoria interna del Nexus , comunemente denominata SDcard da CWM per intenderci.
Se vuoi fare una prova , ricordati di farti prima un backup.
Ultima modifica di Gynlemon; 29-09-12 alle 10:25
Allora... provato il format sd interno ed è come dici tu gyn.
Naturalmente formattando la memoria del gnexus ti cancella tutte le cartelle, di conseguenza una parte dei programmi non ti funzionano + se vengo backuppati da titanium ma vanno rinstallati da zero.
La funzione è utile per chi come me si è ritrovato dopo vari flash ad avere la memoria occupata da programmi disinstallati.
In pratica se volete, dovete farmattare l'sd, collegare il cell al pc inserire le rom e le gapss che volete installare eseguire il flash e installare la maggior parte delle app da zero.
Si perde un pò di tempo ma avrete il cell bello pulito.
Galaxy Nexus
Da aggiungere, che la seconda parte che hai detto (partire puliti) s'intende dopo aver fatto format sd interna..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom