no, solo la TWRP
Visualizzazione stampabile
In prima pagina qui c'erano le info ..
Scusate probabilmente è già stato detto, ho messo questa recovery su rom stock 4.2 e ho creato un nandroid backup in modo da poter ripristinare a una situazione completamente pulita in caso di necessità, l'unico problema è che in recovery non mi trova il backup però lo spazio sulla memoria è dimininuito di circa 1.3 gb... dove sono i file e come faccio per poter ripristinare il backup?
C'è un "collegamento" , una cartella TWRP in sdcard (memoria interna), lì dentro ci sono nelle apposite cartelle i backup, se hai dato dei nomi specifici ai backup li trovi con quei nomi, altrimenti sono sotto forma di date di creazione
In recovery vai nella sezione "restore" e poi "use internal storage" (già è così di default) e trovi elencati i vari backups con le date o i nomi che hai dato
Quello che vedo con es gestore file con TWRP 2.3.2.1
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Se può essere utile..
Ricordo che io ho piallato tutto e ho takju con factory images, non ho fatto upgrade da 4.1.2 a 4.2
Provato con ES Gestore file?? se lo colleghi al pc la vedi la cartella TWRP ? da quello che vedo io hai sulla cartella symlink controlla con quel gestore la cartella /0
Scusate avevo dimenticato lo spoiler, ho modificato il messaggio... comunque mi sa che farò così anche io, ormai il backup non si sa dove sta rotfl
Con ES mi vede la cartella ma sempre vuota, se collego al pc la vede ma ugualmente vuota... non riesco ad accedere alla cartella /0, quando sono in /sdcard se premo "Su" mi esce "Premi ancora per uscire"
Io che uso pure solid explorer ho questo:
Spoiler:
Secondo me quel percorso è stato in qualche modo cancellato... "emulated" mi sa troppo di strano...
Io invece penso che si è installato un tema .. io per esperienza assieme a Alke.. la teniamo pulita.. anche se può sembrare scarna..
Per curiosità.. vacci anche dal reale percorso anzichè dal collegamento...
vacci dalla cartella radice (root ossia /): /data/media/TWRP dovresti avere:
- la cartella backups
- il file .twrps (se hai attivato la visione dei files nascosti)
- .version
- Theme (se usi temi)
Sì scusa gyn, essendomi collegato dal telefono sono andato all'ultima pagina e non ho visto il tuo messaggio... Comunque non ho installato nessun tema, sulla rom stock pulita al 100% ho installato la rom seguendo la tua guida in modalità manuale e ho creato il backup, il problema è che se collego il telefono al PC non mi trova comunque nulla nella cartella e non so come spostare quei file o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
SuperSU Download
questo c'è l'hai? poi... mi riferivo se hai installato il tema alla recovery non alla rom.. avevi risposto ad Alke prima che avevi quella situazione.. con la cartella TWRP/Themes
Sisi super SU l'ho installato, ho provato a reinstallare la recovery ma niente... Comunque prima intendevo che c'erano tutti i file del backup ma non la cartella theme, visto che l'avrei trovata nel caso avessi installato un tema :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se può esserti utile.. https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2717760 come nel tuo caso , a limite contattalo
...ma fatemi capire... è normale quindi avere tutto in sdcard/0? non capisco se questa cartella con il relativo spostamento sia capitato perchè, per provare, ho installato una rom 4.2 o perchè fatalità stamattina ho installato questa recovery.... a parte tutto, "tutto" funziona....
edit: mi sa di aver capito che è proprio per la 4.2 che ho messo... per il fatto delle multiutenze...0 per il primo, 1 per secondo e così via.....giusto?
che cazzata!!!
rotfl no, ci sono arrivato di mio....rotfl
e allora perchè da stamattina si è tutto spostato dentro lì??
questa sarebbe la guida per mantenere tutto come prima.....
[GUIDE] How to keep sdcard format same after upgrading to 4.2
Notes-
1. Read all the steps before attempting this
2. I have used this method to successfully keep my sdcard in data/media even after flashing multiple 4.2 roms
Prerequisites-
1. Your bootloader must be unlocked, if it isnt unlock it before using the guide
2. Backup you internal storage because this will wipe it
Steps-
1. Using the toolkit flash the takju 4.2 google image
2. After you have completed the setup using your pc transfer your internal storage backup to data/media and if there is a 0/0 delete it
3. Now flash the latest twrp
4. Now flash any 4.2 rom of your choice and your sdcard will stay in data/media
prova con term/ emulatore terminale
cd /sdcard
ls
qualcuno saprebbe spiegarmi con questa recovery come si fa a cancellare un backup effettuato in precedenza?
Vai in menu Restore , una volta che lo selezioni , ti appare
-Rename Backup
-Delete Backup
e sotto il solito Swipe to Restore per ripristinare...