Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sta cosa è spettacolare rotfl, ho selezionato single core e tramite il programma cpu usage monitor visualizzo se effettivamente sono a 1 o a 2 core, ed il programma mi conferma l'uso ad un core l'altro è disabilitato. Effettuo quadrant e antutu per vedere di quanto ne risentono i benchmarck ed esce fuori 1950 quadrant e 4700 antutu neanche troppo basso, ero al 27% di batteria, non lo tocco per nulla, arrivano comunque email e notifiche tapatalk, dopo 40 minuti accendo e trovo il cell a 29%:p bella questa. Nello screeen si vede che la curva invece di scendere sale hahahaha.
Allegato 11252
-
Hai trovato un modo per autocaricare la batteria :-)
Curiosa come cosa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Sì ma così va solo un core... Non parla di swich da single a dual in base all utilizzo...
Si esatto non slitta a due core in automatico, se vuoi lo abiliti tu, io intendevo che lo tengo ad un core e se devo tipo giocare o fare cose un po impegnative lo abilito.
-
Ad esempio con il glados, via app c è la possibilità di portare il telefono ad un core a schermo spento per poi tornare a 2 nel momento in cui si riaccende il display...
Non sarebbe male invece far funzionare il telefono a 1 o 2 core in base al carico di lavoro richiesto....
-
Ora sto provando se con un core il nexus dove intoppa, il browser per ora ok anche caricando la repubblica con flash, registrazione video ok, riproduzione video in full hd non fa na grinza, giocato a mini motor e blood and glory ok. Ora sono a 22% vediamo cosa accade se non lo tocco per 30 minuti :)
-
Quote:
alenyc
Ad esempio con il glados, via app c è la possibilità di portare il telefono ad un core a schermo spento per poi tornare a 2 nel momento in cui si riaccende il display...
Non sarebbe male invece far funzionare il telefono a 1 o 2 core in base al carico di lavoro richiesto....
Sarebbe l'ideale visto che da come ho testato anche ad un core riesce a svolgere qualsiasi operazione. Ma quella funzione tu non l'hai mai attivata e testata?
-
Ma la stai provando con il glados o con il leankernel?
Cmq no, mai provata...
-
Quote:
alenyc
Ma la stai provando con il glados o con il leankernel?
Cmq no, mai provata...
Con il leankernel con applicazione di franco, ma non esiste la funzione di passarlo ad 1 core da spento e a 2 core da acceso, c'è solo la selezione single o dual.
-
Quella funzione che dicevo c'è sul glados kernel
-
Domani testo il glados 1.33 e cerco sta funzione, cosi' la provo e vedo che guadagno si ha.
-
Scollegato adesso dalla carica, vediamo quanto dura....
Per ora non noto nessuna differenza di fluidità tra questo è il glados....
Il problema è la batteria.... Con le ultime 2 release della glados e la nuova slim 3.6 facevo tipo 8/10 ore di autonomia con circa 3 ore e mezza di schermo o poco più.... In più vedevo che la %di batteria scendeva molto velocemente....
-
Quote:
alenyc
Quella funzione che dicevo c'è sul glados kernel
Ciao, ho provato a spulciare l'app glados ma non ho capito come si imposta questa funzione, mi daresti una dritta.
-
Come ti dicevo in pm, errore mio.
Probabilmente era una funzione presente nel rom control della aokp oppure nelle impostazioni della cm9.
Ho riguardato anche io l app glados e non c'è.
-
Quote:
alenyc
Come ti dicevo in pm, errore mio.
Probabilmente era una funzione presente nel rom control della aokp oppure nelle impostazioni della cm9.
Ho riguardato anche io l app glados e non c'è.
Ok, peccato, sarebbe una funzione molto utile.....
-
Comunque con l app di franco si può tranquillamente spegnere una CPU a schermo spento..e riattivarla automaticamente alla riaccensione
Edit: scusate parlavate del lean non del franco..si esatto il lean non supporta il generic hotplug
-
Quote:
Giankukinho
Comunque con l app di franco si può tranquillamente spegnere una CPU a schermo spento..e riattivarla automaticamente alla riaccensione
Edit: scusate parlavate del lean non del franco..si esatto il lean non supporta il generic hotplug
Acco, allora lho vista li quella funzione.... Sul Franco kernel
-
Raga ho scaticato il file per l animazione durante la ricarica. Dove devo inserirlo?
-
Devi flasharlo come se installassi una rom da recovery.
-
Quote:
giupa87
Raga ho scaticato il file per l animazione durante la ricarica. Dove devo inserirlo?
Cosa è l'animazione durante la ricarica?..
-
Quote:
1carpediem0
Cosa è l'animazione durante la ricarica?..
Lo sto per flashare ma sará che quando è sotto carica lampeggia la percentuale di carica
-
Flashato ma non è successo niente :banghead:
-
Primo ciclo di carica scarica fatto, lo spremuto come un pompelmo, la percentuale display parla chiaro sul tipo di utilizzo.
Leankernel 3.6 senza uv
http://img.tapatalk.com/57094cbb-24f9-5e80.jpg
http://img.tapatalk.com/57094cbb-2509-9fc8.jpg
Non mi sembra sto granché o sbaglio?
-
Quote:
alenyc
4 ore e 21 di schermo attivo non ti sembra un granchè??? O_o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Sì ma è durata 5 ore e 24 la batteria...
Speravo un po di più...
-
Quote:
alenyc
Sì ma è durata 5 ore e 24 la batteria...
Speravo un po di più...
Probabilmente con venti minuti di schermo in meno ti sarebbe durata almeno il doppio, risultato eccezionale in ogni caso.
Mi sa che mollo la bamf e dopo lunghe peregrinazioni torno alla slim.
Sent from Outer Space
-
Domani testo Il secondo ciclo di carica, in teoria dovrebbe fare meglio.... Cmq a quanto pare solo io non sono entusiasta del risultato....
Ok che ho fatto anche un uso da animale del telefono.... Lho prosciugato completamente con lo schermo....
-
Quote:
alenyc
Domani testo Il secondo ciclo di carica, in teoria dovrebbe fare meglio.... Cmq a quanto pare solo io non sono entusiasta del risultato....
Ok che ho fatto anche un uso da animale del telefono.... Lho prosciugato completamente con lo schermo....
Che settaggi hai usato??
-
Come detto leankernel 3.6 e setting standard con governor ondemand sull app Franco kernel.
Modifica colori e luminosità automatica.
-
Quote:
alenyc
Magari provalo anche con un uso un po più "normale" rotfl....!...anche se oltre 4 ore di schermo è sicuramente un buon risultato...sarebbe interessante però sapere come si comporta con un uso normale..
-
Come gia' detto alcuni post fa, facebook e altri programmi rimangono in uso a ciucciare risorse, quale programmi usate per terminarli definitivamente?
Per ora sto testando la slim con leankernel a singlecore vediamo cosa guadagna o cosa perde.
-
vorrei provare questa rom ma solo d i o sa se capisco che devo scaricare da quaIndex of /Slim_ICS/404/3.6
-
Quote:
alfagi
4 ore e 21 di schermo attivo non ti sembra un granchè??? O_o
si ma non vedo il browser quindi non ha navigato capirai
-
Scarichi sia la base 3.6 sia la mauro essential.
Fai il wipe in recovery poi flashi prima la base 3.6 e subito dopo senza riavviare la easential.
Riavvii e via.
-
cè ne sono due maguro essetials in una cè scritto md5 sun
-
installata!!! per i futuri aggiornamenti via ota ??ho capito bene?
-
Sì via ota tramite l app update me scaricabile dal play Store
-
Quote:
alenyc
Sì via ota tramite l app update me scaricabile dal play Store
ma la vedo gia installata update me
-
Allora sei a posto :-)
-
proprio bella questa rom e i dpi che ha!! l unica cosa che in fila sul desktop ci stanno solo quattro icone cè molto spazio tra le icone non capisco come e se si possono impostare di piu icone per fila
-
risolto ho trovato le impostazioni del launcher
ho perso tutti i contatti di cellulare cè modo di riottenerli?? li ho sulla memoria sim ma non si vedono