Si esatto è su base aokp...ma praticamente i temi vanno bene solo su quella ROM...ce ne sono decine..!è un limite non indifferente per questa rom..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema ENORME!!!!
Ho scaricato la base 3.6 e la essential 3.6 per flasharle sul mio Galaxy Nexus.
Avevo deciso dato che c'ero di fare i full wipe tanto per pulire completamente il telefono però è sorto un problema!!!!
Ho fatto tutti i wipe e poi sono andato per installare la base,il problema che non viene installata (iniziano a comparire tante scritte confuse per poi darmi la scritta Installation aborted).
Solo che se adesso provo ad accedere il telefono non parte,continua a riavviarsi sulla scritta google ;(
Cosa posso fare?aiutatemi vi prego!!!!!!!!!! ;(
PS: da stupido non ho nessun backup nella memoria del telefono (che EbbbbbbEte!!!!!)
PS2 : recovery e bootloader funzionano tranquillamente
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
se non mi sbaglio puoi passare i file in modalità fastboot...oppure puoi tornare alle impostazioni originali con il toolkit google!
Ci sono i toggle e la navbar ridimensionabile in questa rom?
Cmq sia flasho di seguito base e essensials o prima riavvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3