Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Mmmm, non ci avevo mai pensato , pero' la cosa è discordante perche mi ritrovo tutta la galleria , foto , e video .. e cio' mi urta , ad esempio nell' S2 avevo il Format SD nella recovery e li pianavo tutto
Eh no la partizione della memoria che chiama sdcard(anche se non c'è realmente) non te la tocca!
Quote:
landroS2
tutto all'improvviso mi son scomparse le suonerie!!!ahahaha. ho solo una possibile suoneria, sia per notifiche sia per chiamate.mah, stranissimo. fa niente,
qualcuno sa dove reperire uno zip con suonerie originali della 4.0.4?
Non ho controllato bene, ma su xda, nel post della rom, c'è tutto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Non riesco a trovare i file zip contenente tutte le applicazioni rimosse su xda....potete darmi una mano a trovarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Prova questo
http://slimics.haxer.org/Slim_ICS/Ma...ogle_Addon.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
niente da fare ci sono solo Maps,Acqua,Nexus, e Spettro Phase Beam nn ce
-
Phase beam cè aparte nel market.100% ;).
Aggiorno il "problema". Ho cntrollato col file manager e le suonerie ci sono nel telefono.ma nelle opzioni audio se vado a selezionare eventuale suoneria non mi da le scelte. Mi da come unica scelta da barrare silenzioso...mah.però vabeh nn sn uno che fa tragedie,sono realista e so che con tel moddato stranezze di ogni genere possono nascere.amen.però è curioso.dal nulla..
-
ragazzi scusate una domanda volevo installare qst rom...ma la base 3.3 e solo 59 mb...e dopo il maguro essential 21 mb...sono solo cosi pochi mb??????
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi scusate una domanda volevo installare qst rom...ma la base 3.3 e solo 59 mb...e dopo il maguro essential 21 mb...sono solo cosi pochi mb??????
Yessss amigos ;)
-
Quote:
mikyfootball
Gsf sta per google Service framework
Hai avuto questo problema con la aokp?
Tu dici che è un problema?
-
Screenshoot di stasera! Glados 1.30 uv con governor powersafe... beh diciamo che va molto meglio di prima no?!? :) grazie a tutte le dritte di mykyfootball!! http://img.tapatalk.com/9732c145-e302-6cbb.jpghttp://img.tapatalk.com/9732c145-e30e-65ce.jpg
-
Ragazzi anche voi avete un problema con il market...e lentisssimo e da errore connessione...come posso fare????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alfagi
Wow..e hai ancora il 27% di batteria..ottimo
-
Prova a cancellare dalle applicazioni la cache e i dati del market
-
Ho un problema con YouTube.... In pratica da quando ho messo questa rom, non mi vede più tutte le iscrizioni ma solo un paio... Ho provato a cancellarlo e rimettere la app via market ma nulla da fare.... Soluzioni?
-
Non è un problema della rom ma di YouTube..dico questo perchè in attesa della 3.5 sto temporaneamente provando un altra rom e ieri sera per trovare un video ci ho messo mezz'ora
-
Miky penso che 5 ore di schermo acceso potevo farli ieri! Comunque c e sempre quel gsf...
-
Quote:
mikyfootball
Non è un problema della rom ma di YouTube..dico questo perchè in attesa della 3.5 sto temporaneamente provando un altra rom e ieri sera per trovare un video ci ho messo mezz'ora
Ok tanto meglio.... Pensavo fosse legato alla rom...
-
Ci sarà ma non ai livelli della aokp..giusto?
-
Quote:
mikyfootball
Ci sarà ma non ai livelli della aokp..giusto?
Dici il gsf?
-
Si il maledetto:D
-
Cavolo spero di riasolverlo qst problema cn il market...mi sembra veramente strano...se no mi tocca cambiar rom:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Si il maledetto:D
Ahahahhahaha comunque sai che mi sa o è uguale o di piú in questa slim!?!? Tu nn lo vedi con betterbattery!?!
-
Si si ce l'ho..ma non a quei livelli che hai postato..comunque se hai quegli ottimi consumi non allarmiamoci...lo deve fare:D:D
-
Quote:
alfagi
Con il governor Powersafe...a cosa rinunci in termini di prestazioni?..Vorrei capire qual'è il governor migliore per il mio uso...premetto che gioco quasi mai con il tel....quindi oltre ad usarlo come telefono..ci vado su internet..email...facebook..tapatalk...e cose simili!..
-
Quote:
1carpediem0
Con il governor Powersafe...a cosa rinunci in termini di prestazioni?..Vorrei capire qual'è il governor migliore per il mio uso...premetto che gioco quasi mai con il tel....quindi oltre ad usarlo come telefono..ci vado su internet..email...facebook..tapatalk...e cose simili!..
Io ieri era la prima volta che usavo il power safe e faccio il tuo stesso uso! Quindi te lo consiglio!
-
Quote:
mikyfootball
Si si ce l'ho..ma non a quei livelli che hai postato..comunque se hai quegli ottimi consumi non allarmiamoci...lo deve fare:D:D
Si ma secondo me se lo risolviamo consumeremo ancora meno!!!
-
Quote:
alfagi
Io ieri era la prima volta che usavo il power safe e faccio il tuo stesso uso! Quindi te lo consiglio!
Ah ok...allora appena lo carico provo questo governor!..Ma hai notato rallentamenti o cose simili durante qualche situazione?
-
Quote:
1carpediem0
Ah ok...allora appena lo carico provo questo governor!..Ma hai notato rallentamenti o cose simili durante qualche situazione?
Per ora nulla
-
Quote:
alfagi
Per ora nulla
Ok grazie!..
Ti chiedo un paio di altre info sulle tue impostazioni...perchè se riuscissi ad arrivare ad i tuoi risultati sarei soddisfattissimo...
La luminosità a quanto l'hai impostata?...Per Facebook usi l'app originale o qualche app alternativa? Hai applicazioni che sincronizzano (per esempio Account Google, Dropbox, Haxsync...o cose simili) ogni tot. tempo?...
-
Installata ieri la 3.4 in accoppiata con GLados 1.29 e devo dire che a livello di fluidità è di gran lunga superiore alla foxhound e come batteria non ne parliamo poi giudicate voihttp://img.tapatalk.com/d9c8c8f7-db62-9089.jpg
http://img.tapatalk.com/d9c8c8f7-db93-96b1.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Se vuoi c'è la versione 1.30 del kerbel Glados ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie per la segnalazione provo subito, anche se comunque 1.29 l'avevo anche sulla foxhound 0.5 e andava da dio!
-
Io con il powersafe ho dei lag sul telefono.... Ritorno su ondemand...
-
Quote:
alenyc
Io con il powersafe ho dei lag sul telefono.... Ritorno su ondemand...
In quali casi hai notato dei lag?...
-
Quote:
nicolovitello
uscita la 3.4?
come si installa sulla 3.3 con glados?
link please...
-
Un po in tutto, dalla prontezza del telefono nel rispondere ai comandi, a Tapatalk.... Non dico i giochi perché come dicevo, con temple run mi fa perfettamente solo in performance....
Adesso sono in ondemand e va bene..... Cmq non penso che cambiano molto i consumi tra ondemand e powersafe....
Piuttosto sarebbe utile capire bene come impostare la app glados visto che ha la possibilità se non sbaglio, di far funzionare un solo core ad esempio a schermo spento.... Ci sono una marea di impostazioni da settare ma francamente non ne capisco molto.... Bisognerebbe chiedere su xda, la ne sanno una più del diavolo, come dicevo ho letto che il telefono è stato portato a 2ghz di oc....
-
Quote:
fulminex1
uscita la 3.4?
come si installa sulla 3.3 con glados?
link please...
Semplice wipe cache e dalvik.... La 3.4 ha gli aggiornamenti ota....
-
Quote:
alenyc
Semplice wipe cache e dalvik.... La 3.4 ha gli aggiornamenti ota....
E poi il kernel glados giusto?
Hai il link per favore?
installando questa rom avendo gia' la 3.3 devo reinstallare tutti i programmi?
si perdono tutte le impostazioni?
-
Quote:
fulminex1
Hai il link per favore?
trovato il link per chi fosse interessato... Changelog/Download Link - slimroms
-
Quote:
fulminex1
Hai il link per favore?
No non serve reinstallare tutto perché il wipe data factory reset non deve essere fatto.... Attenzione al flash della base che come dice il cuoco, se il flash risulta istantaneo, raccomanda di rifarlo... Testato di persona su un gs2... Flash della base fulmine e il telefono non partiva.... Ho dovuto flashare la base 2 volte... Nessuna problema invece x la essential maguro.
-
Quote:
alenyc
Un po in tutto, dalla prontezza del telefono nel rispondere ai comandi, a Tapatalk.... Non dico i giochi perché come dicevo, con temple run mi fa perfettamente solo in performance....
Adesso sono in ondemand e va bene..... Cmq non penso che cambiano molto i consumi tra ondemand e powersafe....
Piuttosto sarebbe utile capire bene come impostare la app glados visto che ha la possibilità se non sbaglio, di far funzionare un solo core ad esempio a schermo spento.... Ci sono una marea di impostazioni da settare ma francamente non ne capisco molto.... Bisognerebbe chiedere su xda, la ne sanno una più del diavolo, come dicevo ho letto che il telefono è stato portato a 2ghz di oc....
a consumi come ti trovi con il governor ondemand!?!