CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 111 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1102
Discussione:

[ROM][4.0.4][13-Apr] Slim ICS [3.3] - 69MB - Clean, Simple & Fast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ottima recensione!..la domanda é il continuo "attacca e stacca" del secondo core paradossalmente nn va ad inficiare su consumi ed anche prestazioni?
    Un'altra domanda..perche é sconsigliato l'hotplugx?..ho letto lo screen sopra ma nn ci ho capito molto....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Raga ho postato la videorecensione della SLIM ICS con Leankernel 3.6, è il mio primo video non mi linciate , buona visione.

ICS Slim.avi - YouTube
    ottima recensione! volevo chiederti 2 cose: 1)hai mai provato djdroid?mi serviva un confronto 2) il kernel devo scaricarlo a parte o è dentro al pacchetto del download? se devo trovarlo a parte come faccio poi a metterlo insieme alla rom?

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

curtise io con la liquid ho fatto 24 ore ma con solo 3 ore di schermo acceso e franco kernel.ora provo sempre con questa rom il lean e poi facciamo le dovute valutazioni
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

scusate ma quando si flasha questa rom è compresa di kernel e gapps?

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    scusate ma quando si flasha questa rom è compresa di kernel e gapps?
    kernel franco se non sbaglio..le gapps se non erro non ci sono-devi installarle tu
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

sulla pagine di xda tra i "credits" c'è imoseyon - for GNEx Lean Kernel quindi presumo ci sia quello per quanto riguarda le gapps: "No GAPPS required, Gmail, Talk , Contacts and Calendar Sync already included"

Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione!..la domanda é il continuo "attacca e stacca" del secondo core paradossalmente nn va ad inficiare su consumi ed anche prestazioni?
    Un'altra domanda..perche é sconsigliato l'hotplugx?..ho letto lo screen sopra ma nn ci ho capito molto....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il continuo attacca e stacca non ha portato consumi, si vede dagli screen fatti, ricordo che il nexus è stato usato per un'ora come lettore musicale in palestra, altrimenti avrei fatto di piu', ho testato questa rom sia a dual core ed i consumi si vedevano, a single-core ed i consumi sono ancora piu' bassi ma si notano micro scatti, il miglior compromesso e l'alternanza tra i core, ricordo che i quad core tipo i tegra tre lavorano in questo modo, infatti perchè usare tutt la potenza se poi non serve in determinate situazioni? Cmq come ho detto testate voi stessi queste impostazioni, non sempre i terminali rispondono nello stesso modo.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Il continuo attacca e stacca non ha portato consumi, si vede dagli screen fatti, ricordo che il nexus è stato usato per un'ora come lettore musicale in palestra, altrimenti avrei fatto di piu', ho testato questa rom sia a dual core ed i consumi si vedevano, a single-core ed i consumi sono ancora piu' bassi ma si notano micro scatti, il miglior compromesso e l'alternanza tra i core, ricordo che i quad core tipo i tegra tre lavorano in questo modo, infatti perchè usare tutt la potenza se poi non serve in determinate situazioni? Cmq come ho detto testate voi stessi queste impostazioni, non sempre i terminali rispondono nello stesso modo.
    te che hai messo questa rom ci puoi illuminare sulle domande fatte su?

Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ottima recensione! volevo chiederti 2 cose: 1)hai mai provato djdroid?mi serviva un confronto 2) il kernel devo scaricarlo a parte o è dentro al pacchetto del download? se devo trovarlo a parte come faccio poi a metterlo insieme alla rom?
    La djdroid la provai tempo fa, ma siccome ha poche personalizzazioni l'ho esclusa subito, buona rom ma non ai livelli della slim (mio modesto parere) senza nulla togliere alla DjDroid, cmq mi ricordo che le prime versioni della djdroid consumavano poco poi l'ultima ha iniziato a ciucciare un po di piu'. Il kernel devi scaricarlo a parte, Flashi prima la rom dopo aver fatto i 3 wipe, subito dopo flashi il pacchetto essential, e dopo flashi il kernel. Pero' ti do un consiglio, lascia il kernel base che è basato sul leankernel ma non so quale versione, infatti io ora ho reinstallato la rom nuovamente da zero e sto testando con le stesse impostazioni il kernel originale, sembra promettere bene, domani posto i risultati di una giornata identica a quella della recensione.

Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

te che hai messo questa rom ci puoi illuminare sulle domande fatte su?
    Ho risposto alla prima, alla seconda non posso rispondere perchè non ci ho capito nulla neanche io , so solo che quello che sto testando per ora va bene, spero in altra rom migliore, pero' per ora questa è per me la migliore, con queste impostazioni.

Pagina 83 di 111 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-05-12, 20:49

Permessi di invio