CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 111 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1102
Discussione:

[ROM][4.0.4][13-Apr] Slim ICS [3.3] - 69MB - Clean, Simple & Fast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    ho riscontrato un problema con la ricerca vocale! Appena premo l'icona col microfono l'app crasha! Ho provato allora a disinstallarla con titanium e a riscaricarla dal market, ma mi da "errore di aggiornamento" ( tra l'altro non è un aggiornamento ma è cm se la stessi scaricando x la prima volta). Capita a qualcun altro?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Stesso problema x me!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ieri sono passato dalla AOKP M4 alla Slim con kernel 1.30 .
    Con la precedente ROM avevo problemi di drain, pur avendo provato a disinstallare facebook, i suoni di sistema, disabilitato tutte le sincronizzazioni...il tel mi continuava a consumare a tel spento....avevo anche postato dei screen qualche giorno fa....insomma alla fine visto che dovevo ripristinare tutto ho deciso di passare a questa ROM.
    Quelli che vedete sono i consumi della batteria riferita alla giornata di ieri, volutamente ho usato pochissimo il tel...proprio perchè volevo testare i consumi a tel "spento". Specifico però che non ho installato nessuna app...l'unica cosa attiva è la sincronizzazione con l'account di google...!
    I risultati sono buoni, sicuramente migliori rispetto alla ROM precedente, ma secondo voi è normale che la voce "attivo" non sia identica alla voce "schermo acceso"?...secono voi ho ancora problemi di Drain, oppure quelle lineette blu alla voce "attivo" quando lo schermo è spento sono normali?...come ho detto non c'è nessuna app installata...no facebook..no dropbox...no haxsync...nulla...solo l'account di google..!Screenshot_2012-04-26-09-48-44.jpgScreenshot_2012-04-26-09-48-51.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Veramente notevole: ricaricato al 100% e staccato ieri mattina, oggi alle 10.00 è ancora al 65% di carica. Per come lo uso io è eccezionale. Sto usando il governor "interactivex".

PS: sto usando il kernel di SlimICS.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelgenus Visualizza il messaggio
    Veramente notevole: ricaricato al 100% e staccato ieri mattina, oggi alle 10.00 è ancora al 65% di carica. Per come lo uso io è eccezionale. Sto usando il governor "interactivex".

PS: sto usando il kernel di SlimICS.
    Qualcuno mi puo spiegare cos'é il governor!?!? Dove si trova!? E quale usare con il kernel glados 1.30?!?! Ho trovato una voce scaling governor ed ho impostato wheatly! Quale è il migliore per la batteria!?!

Ultima modifica di alfagi; 26-04-12 alle 11:34

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Glados , o Frank ? Frank , o Glados?

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfagi Visualizza il messaggio
    Stesso problema x me!

No, a me funziona tutto, non so cosa possa essere.

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Glados , o Frank ? Frank , o Glados?
    Io nel dubbio direi glados+app del franco.
    Meno consumi, più versatilità (il glados regge bene undervolt e Co.) e comunque tutte le sciccoserie del Franco, settaggi dei colori in primis.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cavolo io prima avevo scritto franco 1.30 e non glados 1.30!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri sono passato dalla AOKP M4 alla Slim con kernel 1.30 .
    Con la precedente ROM avevo problemi di drain, pur avendo provato a disinstallare facebook, i suoni di sistema, disabilitato tutte le sincronizzazioni...il tel mi continuava a consumare a tel spento....avevo anche postato dei screen qualche giorno fa....insomma alla fine visto che dovevo ripristinare tutto ho deciso di passare a questa ROM.
    Quelli che vedete sono i consumi della batteria riferita alla giornata di ieri, volutamente ho usato pochissimo il tel...proprio perchè volevo testare i consumi a tel "spento". Specifico però che non ho installato nessuna app...l'unica cosa attiva è la sincronizzazione con l'account di google...!
    I risultati sono buoni, sicuramente migliori rispetto alla ROM precedente, ma secondo voi è normale che la voce "attivo" non sia identica alla voce "schermo acceso"?...secono voi ho ancora problemi di Drain, oppure quelle lineette blu alla voce "attivo" quando lo schermo è spento sono normali?...come ho detto non c'è nessuna app installata...no facebook..no dropbox...no haxsync...nulla...solo l'account di google..!Screenshot_2012-04-26-09-48-44.jpgScreenshot_2012-04-26-09-48-51.jpg
    Nessuno sa dirmi nulla su quanto scritto?...thanksss

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    No, a me funziona tutto, non so cosa possa essere.

Io nel dubbio direi glados+app del franco.
    Meno consumi, più versatilità (il glados regge bene undervolt e Co.) e comunque tutte le sciccoserie del Franco, settaggi dei colori in primis.

si infatti la tengo leggerina leggerina , metto il buon Gladios , faccio un giorno di Glauco e uno di Franky , anche se è poco per le stime

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ho un problema con volume+

Inviato pratica non noto differenze impostandolo, nel menu audio/effetti musicali seleziono volume + ma quando do l ok mi dice che music fx di è bloccato in modo anomalo.... Music fx è un app di sistema, se vado a toglierla o congelata, non mi da più il menu effetti nelle opzioni volume....
    Qualcuno sa come risolvere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 22 di 111 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)