La sto provando da un giorno, prima avevo la aokp. In quanto a personalizzaizoni è davvero scarna, come fluidità è davvero ottima e per ora mi sta soddisfacendo la durata della batteria.
Secondo me è da preferire all'aokp almeno come esperienza d'uso per un periodo! Anche se è meno personalizzabile ripaga ugualmente alla grande.. alla lunga invece forse può stufare, ma la consiglio assolutamente!
Invece mi chiedo, visto che ha il Franco.. conviene scaricare anche l'app dallo store? Che vantaggi effettivi porta?
E poi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato a scaricare dei temi per i softkeys, anche su xda.. funzionano???
nuovo aggiornamento della rom leggete il primo post, la sto flashando anche io, è dalla versione 0.4 che non la provo..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
News??
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid *_*
lo messa oggi, direi che non ci sto capendo molto nelle impostazioni hybrid setting..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Originariamente inviato da djdido
Arrivando dalla 0.9 basta il cache più piccolo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
Io ho provato 2 volte ma apparte che nn ce dentro il play, dopo averne scaricati 2 crashano tutti e due e scaldava in una maniera assurda. Sono tornato al 0.9
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7