secondo ciclo di ricarica, uso abbastanza intenso, nessun problema riscontrato, e con la mod di inversione tra tablet e smartphone è ottima..Screenshot_2012-05-25-01-19-56.jpgScreenshot_2012-05-25-01-20-03.jpg
secondo ciclo di ricarica, uso abbastanza intenso, nessun problema riscontrato, e con la mod di inversione tra tablet e smartphone è ottima..Screenshot_2012-05-25-01-19-56.jpgScreenshot_2012-05-25-01-20-03.jpg
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
Ho una aokp maguro milestone 5, mi consigliate di passare a questa o no?
Originariamente inviato da EugeRs
Io la aokp nn la provo dalla mlestone 4 io con questa mo trovo molto bene la consiglio. Fai un backup se ti trovi resti, seno restore e torni con la milestone 5.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG G2 D802 32GB
[QUOTE=vapi87;1614710]Io la aokp nn la provo dalla mlestone 4 io con questa mo trovo molto bene la consiglio. Fai un backup se ti trovi resti, seno restore e torni con la milestone 5.
Beh a me sta dando grandi soddisfazioni sinceramente, è fluida, veloce, stabilissima e personalizzabile. Lagga soltanto un po se si setta la trasparenza della barra di stato o si può impallare con overclock superiore ai 1350ghz, due piccoli dettagli comunque
Vorrei soltanto farti qualche domanda, questa paranoidandroid da 1 a 10 quanto è fluida? Io di solito le uso con il loro kernel senza modificare più di tanto.. E quanto è personalizzabile? Tipo tasti virtuali (colore, dimensioni), orologio (layout, colore, posizione), overclock..
Alla fine l'ho installata, porca miseria se mi ha stupito! A parte la dimensione dei caratteri (?voi come li avete settati?) a cui mi devo abituare è davvero bella ed innovativa.. credo proprio mi fermerò quì per un beeel pò! anche la fluidità e la velocità nei rendering, carimamenti ecc è ottima!
Dunque sono stracontento, può piacere o meno ma se l'alpha è già così quando uscirà stabile sarà una bomba!
![]()
Originariamente inviato da EugeRs
I caratteri sono piccoli.. x ora nn ho trovato nulla.. ma aspetto con ansia che escano dal alpha..![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiasono ni App
LG G2 D802 32GB
Originariamente inviato da vapi87
Sono ancora beta.. è da tanto che non vedo aggiornamenti..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Già speriamo che lo sviluppo continui perchè la rom è davvero valida
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da djdido
L ultimo aggiornamento è stato il 21 se nn sbaglio.. ora nn posso controllare xò..
LG G2 D802 32GB
secondo voi è paragonabile ad una AOKP ? come prestazioni in termini di velocità e consumi? in accoppiata con il kernel di franco la aokp da belle soddisfazioni ma sono molto curioso di provare questa ROM con il kernel di franco...datemi un feedback![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...