CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 363 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho installato la 3.0 due giorni fa. Tutto ok tranne un particolare essenziale: non mi vanno le suonerie, sia in chiamata che per i messaggi. Questo accade con qualsiasi profilo audio. Ho provato di tutto, credo, e spero di dover cercare meglio... Qualcuno ha qualche idea? Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il flash della rom. Il problema sta che non riesco ad entrare in recovery infatti mi compare un piccolo android con la pancia aperta e un segnalino triangolare di pericolo (con il punto esclamativo), tolgo la batteria e riavvio e riprovo ma c'è sempre sto androide con la pancia aperta, ho provato inizialmente con la clockworkmod che ho flashato con il toolkit e successivamente (visto che non riuscivo ad entrare) ho flashato la twrp però dall'applicazione goomanager e non funziona lo stesso, cosa posso fare? ci sono altri modi per flashare la rom senza entrare in recovery?
    Non hai alcuna recovery se è così. Leggi bene le procedure di sblocco e root del telefono, non è un problema di ROM.

Quote Originariamente inviato da Cava90 Visualizza il messaggio
    Ho installato la 3.0 due giorni fa. Tutto ok tranne un particolare essenziale: non mi vanno le suonerie, sia in chiamata che per i messaggi. Questo accade con qualsiasi profilo audio. Ho provato di tutto, credo, e spero di dover cercare meglio... Qualcuno ha qualche idea? Grazie
    Qualcosa è andato storto nel flash.fai un wipe cache e dalvik, fix permissions e riavvia.Se non dovesse andare allora fai wipe cache, dalvik cache, factory reset e da mounts and strage(se hai clockwork) format system(solo questo mi raccomando) installa di nuovo con le sue gapps e fai sapere.

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Non hai alcuna recovery se è così. Leggi bene le procedure di sblocco e root del telefono, non è un problema di ROM.
    E come faccio adesso a flashare una nuova recovery visto che non ce l'ho più?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

E come faccio adesso a flashare una nuova recovery visto che non ce l'ho più?

toolkit

ragazzi potreste controllare una cosa ? con le ultime beta 2.99 con i pie control ho notato che: all'interno di un' app, usando i pie control, se premevo home l'azione era immediata e tornavo alla schermata home, mentre premendo indietro si vedeva chiaramente che ci impiegava più tempo ad eseguire il comando. anche con kernel diverso questa differenza di esecuzione era evidente. per favore controllate se abbiano sistemato questa disparità con la 3.0

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    toolkit

ragazzi potreste controllare una cosa ? con le ultime beta 2.99 con i pie control ho notato che: all'interno di un' app, usando i pie control, se premevo home l'azione era immediata e tornavo alla schermata home, mentre premendo indietro si vedeva chiaramente che ci impiegava più tempo ad eseguire il comando. anche con kernel diverso questa differenza di esecuzione era evidente. per favore controllate se abbiano sistemato questa disparità con la 3.0
    Ok ce l'ho fatta non trovavo l'opzione e mi son dovuto scaricare la versione più aggiornata del toolkit

La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Scusate ma nella paranoid ci sono gia i permessi di root?
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

A batteria come va la 3???

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me va benissimo

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabiettomi per il post:

tonee (14-02-13)

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

ragazzi scusate se continuo a rompervi le scatole però ho un nuovo problema, quando cerco di flashare il file zip della rom da TWRP in alto c'è una scritta che mi dice che "questa operazione installerà un software incompatibile e renderà il mio device inusabile" cosa faccio?
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano L'avatar di SamueleCiprietti

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 215 volte in 121 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate se continuo a rompervi le scatole però ho un nuovo problema, quando cerco di flashare il file zip della rom da TWRP in alto c'è una scritta che mi dice che "questa operazione installerà un software incompatibile e renderà il mio device inusabile" cosa faccio?
    Dice semplicemente che un flash errato potrebbe rendere il device inutilizzabile. Tranquillo è normale

CLICK TO DOWNLOAD

13. Il seguente Utente ha ringraziato SamueleCiprietti per il post:

Gabry10 (14-02-13)

Pagina 112 di 363 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio