Spettacolo sta ROM!!! L'ho impostata con il layout tablet...dopo averci preso un attimo la mano è comodissima...
Sapete come si imposta la navbar trasparente sulla lockscreen??
Thanks
Spettacolo sta ROM!!! L'ho impostata con il layout tablet...dopo averci preso un attimo la mano è comodissima...
Sapete come si imposta la navbar trasparente sulla lockscreen??
Thanks
Sono appena tornato alla paranoidandroid,l'unica cosa che non mi piace,o meglio dire scomoda,è il menù delle impostazioni diviso a metà,sullo schermo del Galaxy Nexus non va per niente,c'è un modo per tornare ad avere il menù classico?grazie a tutti dell'aiuto
Questo è possibile per tante applicazioni e "parti" del sistema operativo.
Con "layout" si intente l'interfaccia, phone (360p), tablet (600p) e altre disponibili a seconda dell'applicazione. Mentre con "dpi" modifichi le dimensioni dell'applicazione stessa.
Anche io ho messo le impostazioni a 360p
Molto bella, se non fosse che non mi funziona più il bluetooth, avete qualche soluzione?
ragazzi sono nuovo del forum potete aiutarmi? ho installato la rom sul computer ma poi non so come metterla in sdcard.
il computer non mi vede alcuna cartella sd, posso andare solo su memoria interna, poi da li c è download (però non c' è sd ed è in memoria interna) sarà un problema di driver?