Io ho rimesso su paranoid 2.54 ... forse per quello? praticamente ho un sacco di cartelle /0 .... aiuto![]()
Io ho rimesso su paranoid 2.54 ... forse per quello? praticamente ho un sacco di cartelle /0 .... aiuto![]()
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame
Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Recovery: Clockwork Mod 5.8.0.0 Touch
Ok.. tento.. sposto tutto nella folder principale (che non so quale sia...) e poi cancello le altre... ossia le altre /0
provo...
Tempo fa avevo provato questa rom, ma poi l'avevo abbandonata perchè non riuscivo a trovare un comando per modificare l'altezza della navbar da 48 a 28px, non la trovo io o non è mai esistita?
Mi piaceva come ROM, ma con la navbar così grande per me era inutilizzabile
Non la trovavi tu...si può cambiare però purtroppo insieme alla status bar non singolarmente...
Basta andare in Settings>paranoid settings>interface
E da qui cambiare i DPI di status bar size...verranno diminuiti sia i DPI della navbar che della status
La ROM è molto personalizzabile e permette di sfruttare alla grande lo schermo del nexus, cosa che con la sola cynaogen non puoi fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
uscita la 2.99+1 che in ogni caso presenta vari bug...
finchè non ci sarà l'uscita di una base stabile (4.2.1) sarà difficile raggiungere i risultati della 4.1.2!
Peccato, io cmq aspetto domani per vedere come va agli altri utenti e magari forse per la prima volta proverò sta 4.2, in caso di troppi bug aspettero cyano![]()
il problema è che non c'è un minimo di changelog ufficiale .-. perciò uno non si può fare un'idea di quello che hanno cambiato!!
Edit: ho trovato questo "changelog" sul canale paranoid di google+
- Tablet UI is functional, revived from the dead and PaPrefs ready
- Hybrid bugs solved, statusbar_size and sys/user_default_dpi don't create gaps anymore
- Recents look uniform across all UI modes
- Google/AOSP bug/lag in recents is solved, like butter again
- Tons of minor little things
AOSP 4.2 is still a mess. Androidpolice called it the most bugridden Android that has ever existed, i think they've got a point
Ultima modifica di TheDarkness90; 23-11-12 alle 11:04
Il changelog ufficiale c'è, però non è semplice leggerlo perché è la lista dei fix che sono stati fatti nel progetto dagli sviluppatori, quindi non in forma molto userfriendly per utenti normali...se andate sul thread ufficiale su xda c'è un link al changelog
Scusa con quale criterio dici che in ogni caso presenta altri bug se non l'hai provata
A giudicare dal changelog postato da TheDarkness hanno fixato la minor fluidità in alcune parti (non era un bug ma era fatto volutamente da google anche se non si capisce il perché) e tutte le altre cose che non andavano nella 2.99 che era stata infatti ritirata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di rEDTUNING; 23-11-12 alle 11:58
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
qualcuno l'ha provata? ha riscontrato miglioramenti?
A me con la 2.54 capita che devo ritentare i download più volte prima di riuscirci (download fallito), capita anche a voi?