Che appena uscita , dissi che la trovai laggosa e con incertezze, e tornai alla mia solita cm.10.1 .. magari appena esce qualcosa di più stabile, tornerò a provarla..
morfances (07-05-13)
Ah ecco!!!felice di recensire come te gyn che puoi essere solo il mio maestro![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo le impressioni negative della maggioranza degli utenti che hanno provato la nuova PA.
Laggosa al massimo e FC in alcune app. Ho capito che è una alpha...però...
Spreco due parole anche per la nuova funzione. I video mi avevano entusiasmato, ma poi provandola mi sono ricreduto.
Gradevole alla vista, un metodo di notifiche "alternativo" ma nulla di più. Credo che alla lunga stanchi pure.
Non me ne vogliate, ma preferisco il sistema classico.
Io invece trovo che sia molto comoda la funzione halo e aggiungo che non mi trovo malissimo con la rom ma nemmeno bene. In conclusione vorrei halo sulla purity
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io invece mi trovo benissimo, non ho mai trovato un lag da quando l'ho installata e uso molti giochi pesanti. Halo chiaramente deve essere ancora rivisto ma per ora mi é molto utile come chat heads di whatsapp. Aspetterò i prossimi aggiornamenti senza cambiare ROM (o almeno fino a quando non mi troverò male)
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Io mi trovo molto bene invece, molto reattiva, addirittura più il telefono è più veloce del note di un mio amico che viaggia a frequenze più alte. Con la purity mi sono trovato male a livello di batteria, non durava nulla. Ma qualcuno ha provato l ultima versione della PA? La 3.50?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Installata da poco più di un'ora e devo dire che abbinata all'Ak SKL 243 è molto reattiva e fluida. Il fatto strano è che ho eseguito un paio di run di Antutu dopo averla installata (è una mia abitudine quando flasho una nuova rom) e il punteggio, 5683, è paradossalmente basso per la media del mio cellulare con altre rom, anche più "lente" rispetto a questa. Non mi sono mai basato in maniera assoluta sui bench, e non lo farò a maggior ragione ora che ho un sistema molto performante, ma devo ammettere che questa faccenda è un po' strana. Una cosa simile mi è accaduta con il passaggio da ICS a JB, perchè ancora Antutu non era ancora in grado di apprezzare le migliorie e i cambiamenti introdotti dalla nuova versione di Android, che dipenda da una cosa simile anche per la PA, che è una rom un po' particolare?
8164 con lo stesso kernel, ma halo è disattivato
Mithril (08-05-13)