Leggendo questa risposta ho voluto provare questo programmino, monto la paranoid 3.50 in accoppiata al fancy kernel r24 e mi sembra di aver guadagnato in reattività senza alcun problema di sorta, almeno per ora![]()
Quale kernel mi consigliate di installare con questa ROM ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ThereThere (15-05-13)
come va la pa 3.50 del 14 maggio? se è migliorata rispetto alla 3.50 del 5 maggio, domani la provo!
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
a me non ha mai dato problemi e ad ogni release in stabilità fa grandi passi avanti, certo che se speri di tenrla con il suo kernel stai tranquillo che non avrai una rom velocissima e senza impuntamenti...
EDIT: vedo che sei rimasto alla 3.15 almeno in firma, a te la 3.50 dava problemi?non dovrebbe darne per nulla se non usi halo e non penso tu lo usi se sei rimasto alla 3.15, ti consiglio un bel cambio metti tutto nuovo affidati ai kernel nuovi di anarkia alla nuova pa e perchè no odexa anche tu la rom e ti troverai splendidamente...![]()
Ultima modifica di Beggs; 15-05-13 alle 01:23
avevo letto che la 3.50 dava vari problemi, quindi ho rimandato l'installazione ad una nuova 3.50. Aevo provato la 3.16 ma con grossa delusione, telefono spesso in blocco. Sono tornato volentieri alla 3.15 del 28 marzo perchè mi ci trovo bene. Per il kernel non ho mai usato quello stock, ma sempre ak-diamond e ultimamente ak-rubik. Domani provo nuova 3.50 e nuovo kernel rubik! non ho mai usato odex me, e non conosco bene l'argomento! proverò a capirci qualcosa domani! buonanotte a tutti!
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
ThereThere (15-05-13)
appena messa la nuova paranoid
la uso con il leankernel v 6.4
frequenza minima 180
massima 1200
mi trovo benissimo e finalmente ora posso switchare le notifiche di halo
molto bene![]()