si ma mai un problema, nemmeno con quella del 5, secondo me conviene farsi un giro...
il telefono migliora sempre di più, consiglio anche a te di farci un giro non ci perdi niente con un nadroid effettuato prima di passare a questa, se non ti paice riprisdtini la vecchia...
oookkk...chiarezza su questa cosa che è un po' oscura a molti e me compreso fino a poco fa:
rubik versione indipendente stabilissima su base ak ma non di anarkia.
ak 002 nuova versione sperimentale del kernel di anarkia senza nome o logo si trova su droid hive
skull dovrebbe essere la versione definitiva più stabile, anceh se a me non danno problemi nemmeno le altre...
se il tuo cellulare digerisce ak 002 allora metti quello e installa subito trickster mod, una volta fatto perditi nei menadri di quella applicazione... :Q______
ok allora adesso mi registro a droid hive, scarico l'ak 002 e vediamo come reagisce il telefono!!
se dovessi avere problemi metti lo skull, se proprio non lo digerisce, come ultima spiaggia il rubik, se ancora non va devi fare affidamento su un altro kernel..in tal caso io prima utilizzavo il trinity che si era un po' perso con il passaggio a jb ma che pare essere tornato ai suoi antichi splendori, vale la pena di dare un'occhiata a quello se l'ak non dovesse andare...
Teo28 (15-05-13)
Mettendo la modalità "Phablet UI" mi scompare la barra di stato in alto.. Dove si imposta la barra fissa?
a me la incorpora insieme ai tasti virtuali mettendola in basso e riducendone lo spessore!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Installata la pa 3.50 con kernel rubik r30. Per ora non noto cambiamenti nelle prestazioni rispetto alla 3.15. e non capisco come funziona halo. Mi arrivano varie notifiche sulla solita barra, ma niente halo!
Ultima modifica di cryl2020; 15-05-13 alle 13:57
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
noto un pelo di confusione, la phablet ui non la fa scomparire, quello succede con la tablet ui...
questa che dici tu è la tablet ui...
per entrambi ci sono 3 modalità di impostazione della rom, la classica da telefono, da phablet che rimpicciolisce il tutto ma lascia anc ora tutto com' è e la tablet ui che incorpora il tutto nella navbar(la barra di sotto) facendo scomparire la status bar(la barra di sopra)
EDIT: osservando le foto in prima pagina c'è l'imposdtazione stock nell'immagine più lontana, si passa poi alla phablet ui che rende tutto più piccolo, infine c'è la talbet ui che è quella che uso io che ti comporta una maggiore quantità di schermo a disposizione e poi c'è il pie control che vi elimina ogni sorta di "tasto" facendolo diventare a scomparsa
cryl2020 (15-05-13)
Scuate ragazzi errore mio, avevo impostato la scomparsa da sslauncher... Però sovviene un altro problema in quanto in modalità phablet, e anche tablet, mi lascia un piccolo spazio vuoto tra la dock bar e la home! Ma forse è un bug di sslauncher
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho installato l'ak 2 e ho impostato i valori seguendo la guida di crotan e per il momento sembra andare tutto bene! sono soddisfatto della scelta....spero non mi dia problemi tra qualche ora