CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 363 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Si esatto mi viene notificata quella del 14 maggio.

Volevo sapere se questa alpha include la possibilità di passare ad una notifica ad un altra tramite halo....

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    sisi
    ora puoi passare da uno notifica all'altra tramite halo
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Ma anche la PA 3.50 del 14 maggio è versione alpha?

si ma mai un problema, nemmeno con quella del 5, secondo me conviene farsi un giro...

Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha installato l'aggiornamento che comprare nel goo manager ?

C'è qualche differenza ?
    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    il telefono migliora sempre di più, consiglio anche a te di farci un giro non ci perdi niente con un nadroid effettuato prima di passare a questa, se non ti paice riprisdtini la vecchia...

Quote Originariamente inviato da Spino91 Visualizza il messaggio
    Quale kernel usi di anarkia? Il Diamond o il rubik? Chiedo perché voglio cambiare kernel e vorrei sapere pareri visto che sono inesperto nel campo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    oookkk...chiarezza su questa cosa che è un po' oscura a molti e me compreso fino a poco fa:
    rubik versione indipendente stabilissima su base ak ma non di anarkia.
    ak 002 nuova versione sperimentale del kernel di anarkia senza nome o logo si trova su droid hive
    skull dovrebbe essere la versione definitiva più stabile, anceh se a me non danno problemi nemmeno le altre...

se il tuo cellulare digerisce ak 002 allora metti quello e installa subito trickster mod, una volta fatto perditi nei menadri di quella applicazione... :Q______

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok allora adesso mi registro a droid hive, scarico l'ak 002 e vediamo come reagisce il telefono!!

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spino91 Visualizza il messaggio
    ok allora adesso mi registro a droid hive, scarico l'ak 002 e vediamo come reagisce il telefono!!
    se dovessi avere problemi metti lo skull, se proprio non lo digerisce, come ultima spiaggia il rubik, se ancora non va devi fare affidamento su un altro kernel..in tal caso io prima utilizzavo il trinity che si era un po' perso con il passaggio a jb ma che pare essere tornato ai suoi antichi splendori, vale la pena di dare un'occhiata a quello se l'ak non dovesse andare...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Teo28 (15-05-13)

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mettendo la modalità "Phablet UI" mi scompare la barra di stato in alto.. Dove si imposta la barra fissa?

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Mettendo la modalità "Phablet UI" mi scompare la barra di stato in alto.. Dove si imposta la barra fissa?
    a me la incorpora insieme ai tasti virtuali mettendola in basso e riducendone lo spessore!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Installata la pa 3.50 con kernel rubik r30. Per ora non noto cambiamenti nelle prestazioni rispetto alla 3.15. e non capisco come funziona halo. Mi arrivano varie notifiche sulla solita barra, ma niente halo!
    Ultima modifica di cryl2020; 15-05-13 alle 13:57
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    noto un pelo di confusione, la phablet ui non la fa scomparire, quello succede con la tablet ui...

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    a me la incorpora insieme ai tasti virtuali mettendola in basso e riducendone lo spessore!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Installata la pa 3.50 con kernel rubik 30
    questa che dici tu è la tablet ui...

per entrambi ci sono 3 modalità di impostazione della rom, la classica da telefono, da phablet che rimpicciolisce il tutto ma lascia anc ora tutto com' è e la tablet ui che incorpora il tutto nella navbar(la barra di sotto) facendo scomparire la status bar(la barra di sopra)

EDIT: osservando le foto in prima pagina c'è l'imposdtazione stock nell'immagine più lontana, si passa poi alla phablet ui che rende tutto più piccolo, infine c'è la talbet ui che è quella che uso io che ti comporta una maggiore quantità di schermo a disposizione e poi c'è il pie control che vi elimina ogni sorta di "tasto" facendolo diventare a scomparsa

10. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

cryl2020 (15-05-13)

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    noto un pelo di confusione, la phablet ui non la fa scomparire, quello succede con la tablet ui...

questa che dici tu è la tablet ui...

per entrambi ci sono 3 modalità di impostazione della rom, la classica da telefono, da phablet che rimpicciolisce il tutto ma lascia anc ora tutto com' è e la tablet ui che incorpora il tutto nella navbar(la barra di sotto) facendo scomparire la status bar(la barra di sopra)

EDIT: osservando le foto in prima pagina c'è l'imposdtazione stock nell'immagine più lontana, si passa poi alla phablet ui che rende tutto più piccolo, infine c'è la talbet ui che è quella che uso io che ti comporta una maggiore quantità di schermo a disposizione e poi c'è il pie control che vi elimina ogni sorta di "tasto" facendolo diventare a scomparsa
    non avevo mai notato le differenze tra phablet ui e tabet ui! Ormai uso da sempre la modalità tablet ui per avere più spazio possibile.
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scuate ragazzi errore mio, avevo impostato la scomparsa da sslauncher... Però sovviene un altro problema in quanto in modalità phablet, e anche tablet, mi lascia un piccolo spazio vuoto tra la dock bar e la home! Ma forse è un bug di sslauncher

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho installato l'ak 2 e ho impostato i valori seguendo la guida di crotan e per il momento sembra andare tutto bene! sono soddisfatto della scelta....spero non mi dia problemi tra qualche ora

Pagina 155 di 363 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio