ho attivato quick unlock
nessuna differenza e non so a cosa serve u.u
no i permessi della cartella app non li devi assolutamente cambiare.
allora copia l'apk, recati in system/app e incolli l'apk. poi tieni premuto e premi "permessi". all 'inizio li troverai così rw-rw-r mentre tu devi cambiarli in rw-r-r. poi riavvii. in seguito vai sulla cartella etc/init.d tanto per essere sicuro che quet'ultima (init.d) ci sia e quindi vi è il supporto. poi clicchi su odex me e fa tutto da solo. prima di fare tutto ciò fatti un nandroid
Bazzu (13-06-13)
Che ne pensate?
Ps: non ho ancora messo odex
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Chiarissimo grazie mille tex!!
Avevo già presentato il problema ieri e adex lo riuppo...per fortuna però la temperatura della cpu si é un pò stabilizzata ma ho letto che sui 65 C° la situaz potrebbe essere critica per lei...poco fa sono uscito in bici per fare un giro con ingress e nel mentre apro trickster e noto che arriva a 60-62...e spesso comunque non rimane bassa..molte volte sta sui 50 +o- 4 gradi..non voglio cambiare kernel...ma rispetto alla cyano questa rom mi scalda un pò di più.. qualchec onsiglio?
Io ho scaricato l' apk, installato odexme e fatto partite, saltando cioè in passaggio dello spostamento in system/app e permessi ma andando a controllare nella cartella app sembra tutto ok e cioè con apk di ogni app e relativo file odex
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' da un bel pò di minuti che è a schermo nero (almeno 10)...@dario2106 mi hai detto che ci impiega tanto ma mi sembra la stia tirando un pò troppo per le lunghe....devo accenderlo?
Dieci minuti sono troppi...forse lo hai riavviato assieme ad altre app che necessitano un riavvio in unica soluzione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho seguito alla lettera quello che i ha scritto tex: allora copia l' apk , recati in system/app e incolli l'apk. poi tieni premuto e premi "permessi". all 'inizio li troverai così rw-rw-r mentre tu devi cambiarli in rw-r-r. poi riavvii. in seguito vai sulla cartella etc/init.d tanto per essere sicuro che quet'ultima (init.d) ci sia e quindi vi è il supporto. poi clicchi su odex me e fa tutto da solo.
adesso ho tolto la batteria, avviato ma sta rimanendo sulla scritta google...
Edit: si è avviato...può essere che abbia funizionato comunque l'app?perchè sta ottimizzando le applicazioni...
Edit 2: sono andato poi in system app e tutte le app hanno una copia .odex...(perchè devono capitare sempre a me i le stranezze come il fatto che se non toglievo la batteria non si avviava più!?!?!?)
ma non nono grandi miglioramenti anzi...provo a lanciare anche lagfix...
Ultima modifica di Bazzu; 13-06-13 alle 15:57
Io semplicemente faccio partire l apk senza recarmi nei file e funziona sempre alla perfezione...
Cmq si ...credo che adesso l hai odexato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App