No non mi interessa....non mi costa nulla installarlo ogni volta che flasho una rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah ok...con tutte le raccomandazioni che si leggono anche su xda mi stupisce che a te funzioni così senza problemi anche senza seguire quello che aveva scritto dario:
"installalo come normale apk e poi con titanium lo fai diventare app di sistema
oppure
prendi l' apk e senza installarla, metti l'apk in system/app e setti i permessi come le altre app di quella cartella"
meglio per te![]()
Ciao ragazzi. State riscontrando anche voi problemi con la sincronizzazione del calendario google? :confused:
Sto usando l'ultima versione di gapps e rom
Ma che fine ha fatto l'idea della versione del franco kernel sviluppata apposta per la paranoid?
Originariamente inviato da angusyoung83
Pure io avevo questo problema così ho dovuto installare le gapps precedenti....se risolvi fammelo sapere grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sapete se è possibile far sparire solamente la barra delle notifiche e utilizzare esclusivamente halo, senza dover per forza far sparire anche la barra di navigazione e quindi usare anche il pie?
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
ragazzi ho un problema: ho seguito la solita procedura di wipe e installato la paranoid, nella sua ultima versione; il problema è che riscontro davvero tanti lag, molto importanti che non penso siano normali. li ho riscontrati sin dal primo avvio, ed ancora maggiori dopo che ho ripristinato le app che avevo con titanium backup.
cosa posso fare? a qualcuno è capitato?
Niente da fare. Ritornando alle vecchie gapps, il calendario non lo sincronizza. Sarà la rom? Già flashato rom e gapps due volte, rimosso e rimesso l'account, ecc... Ho notato inoltre che fra le varie voci di cui posso eseguire la sincronizzazione, manca proprio il calendario (contatti, Gmail, app dati, ecc.) e mi esce l'errore di sincronizzazione alla voce Browser
angusyoung83 (14-06-13)