Ciao a tutti! Leggevo su XDA che la nuova versione soffre di problemi di surriscaldamento e che per risolverli è sufficiente cambiare kernel... Voi quale mi consigliate?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta! :-)
Ciao a tutti! Leggevo su XDA che la nuova versione soffre di problemi di surriscaldamento e che per risolverli è sufficiente cambiare kernel... Voi quale mi consigliate?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta! :-)
Io con lean kernel mi trovo molto bene
jerrycvem (23-08-13)
Originariamente inviato da gulp
E come consumi?
tempo fa lo provai e non era molto parsimonioso riguardo la batteria..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
I consumi sono ottimi. Forse avrai provato il lean su base 4.2.2.. Quello 4.3 va bene
provate il golden kernel, un derivato del fancy sviluppato per il galaxy nexus! una bomba e con i voltaggi che sto testando la migliore batteria da quando ho la Paranoid, meglio del ak 256!
sembrano stabili ma prima di postarveli voglio aspettare qualche giorno... se non becco SOD o reboot ve li posto![]()
jerrycvem (23-08-13)
fedelamb (23-08-13)
jerrycvem (23-08-13)
Non ho mai seguito più di tanto la Paranoid perché ho sempre usato Cyanogen... Ho visto che è appena stata rilasciata la versione 3.98.
Per chi segue questo Team, secondo voi quanto tempo potrebbe trascorrere prima che venga rilasciata la versione 4.0?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta!![]()
in questa 3.98 halo è un po fastidioso, in landscape si mette sempre al centro del display, o per non farlo mettere bisogna tenerlo molto basso..
Quoto ...anche a me in landscape da quel problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App