Non so che dirti ... io ho su la PARANOIDANDROID 3.99 (Sep02) | P-FK #5 // Theme Engine + franco.Kernel r392 e non mi da assolutamente nessun problema di lag .... va benissimo
Non so che dirti ... io ho su la PARANOIDANDROID 3.99 (Sep02) | P-FK #5 // Theme Engine + franco.Kernel r392 e non mi da assolutamente nessun problema di lag .... va benissimo
pa 3.99 rc 2 del 21 settembre anche con kernel originale fa paeraa molto piú fluida e stabile della cm 10.1 e delle 10.2 nightly che ho provato. discorso batteria non siamo ancora al livello cm ma c è stato gia un bel miglioramento. sapete come disabilitare halo? su cr droid c' era il tasto apposta e comunque potevo metterlo nel cestino qua si puó fare qualcosa?
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
non mi appariva la x perchè avevo messo la spunta su reverse halo che ha delle gesture diverse. Risolto!![]()
ragazzi questa procedura può andare bene anche per chi come me proviene da kernel e rom stock ?
Ovviamente ho il gnexus rootato con la recovery modificata
Però non avendo ancora flashato nulla volevo essere sicuro dei passaggi...come recovery ho la twrp touch
Un altra cosa : qualcuno di voi usa l'app touch control (pgm nexus) con questa rom? funziona bene? Non vorrei rischiare di perderla dato che mi trovo troppo bene con quest'app
Ultima modifica di aquarius76; 30-10-13 alle 20:45
Rom installata senza problemi; però non riesco a capire il giusto funzionamento di Halo ... mi fa vedere solo le notifiche di gmail...whatsapp e compagnia bella nulla!
Come faccio a scegliere quali notifiche far visualizzare ad Halo??help me!!
![]()
Originariamente inviato da aquarius76
Strano...a me notifica tutto senza aver settato nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A posto avevo disabilitato io le notifiche della status bar ed ovviamente non me le mostrava più nemmeno in halo. Ora è tutto perfetto mi funziona anche touch control per il risveglio dello schermo,consumi batteria nella norma ...che dire ROM stupenda questa paranoid !! Mi trovo benissimo anche ad usare i pie control,quando ci fai su la mano è immediato come avere sotto i tasti fissi.Credo che la lascerò su per molto tempo questa ROM stupenda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App