A me funziona...non saprei cosa potrebbe essere... Li hai settati correttamente? Prova a cambiare velocità e colore..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho fatto una reinstallazione super pulita partendo da 4.1.2 stock e mettendo gli aggiornamenti ecc ecc...
Reinstallata la Paranoid ma niente continua a non andare...una curiosità, ma tu hai solo messo notifiche led attive o hai messo le custom app da far attivare?
Per caso hai cambiato kernel?
Uscita la beta 3 ;) ...e va sempre meglio!
Goo.im Downloads - Downloading pa_maguro-2.99-22JAN2013-233249.zip
L'ho messa stamattina e appena sono tornato a casa alle 13 circa ho cambiato kernel mettendo il nuovo dummy di Anarkia... ho cambiato kerne solo in quanto trovo l'anarkia un pò più reattivo e mi da la possibilità di settare il clock a 218-1200!
cmq considera che deve stabilizzarsi e ci sto smanettando un pò quindi oggi non posso conderare i dati affidabili. In ogni caso sono ad 8h di uso al 60% con 1h20m di schermo, tutto attivo, dati 3g, wifi da poco, gps, sinc e bloutooth...quindi a 3h di schermo e circa18h/20h di utilizzo ci dovrei arrivare di sicuro e come primo giorno non mi sembra male ;)
Ancora è troppo presto, l'ho messo da troppo poco...ormai se tutto va bene, domani pomeriggio posso mettere qualche statistica!
cmq come classifica posso dire
lean batteria(1°) e reattività(2°)
ak batteria(3°) e reattività(1°)
stock batteria(2°) e reattività(3°)
Ragazzi vi posto qualche screen delle mie statistiche di oggi con la rom del 21 gennaio :)
Spoiler:
PS. Dimenticavo di dire che ho la batteria maggiorata da 2000 mAh.
Che io sappia non può essere tolta l'interfaccia tablet dal menu delle impostazioni.
Figurati. Per me risulta anche più comoda sinceramente :)
Ops. Scusate non ne ero a conoscenza :-[
Ma con l'ultimo aggiornamento hanno tolto il "pie per app color"?
Oggi ho fatto 15 h e 30 di schermo con 2h15 di schermo. Non male direi.. Soprattutto per il primo ciclo del kernel...;):cool:
Io x curiosità ho rimesso il Dummy di Anarchia visto che stamattina il lean mi laggava un po e mi sa che ci resto:
Ancora30% di batteria e sono a 17h con 2h 50m di schermo...
Ovviamente lo farò scaricare per avere il primo dato, quindi a domani ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento...appena ricarico la batteria lo provo ;)
Goo.im Downloads - Downloading pa_maguro-2.99-25JAN2013-014756.zip
p.s. fra un pò posto gli screen della batteria magari, cmq: 3%batteria residua -1giorno 4h di telefono attivo - 3h di schermo con kernel Dummy di cui ho modificato solo il clock min che ho messo a 280
Ragazzi io ieri ho fatto 3h15min di schermo e il 12% di batteria col kernel stock della para...
io non riesco a fare piu di 2h e 40 con il leankernel (che tutti consigliano!) ma c'è anche da dire che cazzeggio molto (troppo!)
Mi sembrava ci fosse una lista su xda dei codici colore per molte applicazioni per poter modificare i colori della navbar e della statusbar, ma non riesco a trovarla. Voi sapete dove trovarla?
Ragazzi mi sono deciso a mettere questa rom perchè mi ispira ma è il mio primo flash... che kernel mi consigliate di mettere?
da dove lo scarico?
Uscita la nuova versione del 27/01. non ne conosco le novità
PA del 22 gen e AK DUMMY v540, credo sia record:
Spoiler:
sto provando questi pie control..a livello grafico molto bello avere a disposizione l'intera grandezza dello schermo. ma diciamo che le azioni non sono immediate, inoltre inizialmente li avevo messi in basso e nello scroll di una pagina non riuscivo a farli comparire, poi li ho messi a destra ma ho cliccato per sbaglio su un video sull'amazon store e non riuscivo più a farli comparire anche fermando il video. immagino che poi aumenteranno per personalizzazioni facendo scegliere il colore dei tasti ecc.ecc..(ho spulciato ma non mi sembra si possa, solo quelli della nav bar) e magari ottimizzeranno il tutto. ovvio siamo in beta non si può pretendere nulla. magari poi li si potranno mettere in tutti i lati contemporaneamente
Da ieri la mod PIE è open source quindi molto presto la vedremo implementata anche su altre rom...
in ogni caso è una bella novità, anch'io a volte ho avuto problemi nel far comparire la barra ma cmq è si una beta alla fine, migliorer sempre di più!
Cmq io aspetto la rom di Dario per passare nuovamente alla purity visto anche l'implementazione del theme choser che era la cosa che mi mancava di più ;)
Ah e che cavolo ci ho pure provato ma non succedeva nulla !! Riprovo grazie
Ragazzi ma di preciso quando uscirà la 3.x?? ottima rom comunque sia per prestazioni sia come consumi (uso il lean kernel)
Per prima cosa ti consiglio di flashare l'ak dummy 540 (con il quale ho fatto questi risultati) che sembra essere il piu stabile, poi installi dal play store l'app gratis "trickster mod" e setti tutti i valori che vuoi, anche come i miei ;)