Visualizzazione stampabile
-
In piu sono riuscito ad installare il walkman sony backuppato con titanium sulla spirit li avevo installato fleshandolo da recovery. Soltanto il visualizer non si onstalla... Volevo chiedere dato che queata app. E della rom fireworks volevo sapere se gira su tutte le rom oppure se ce il walkman sony per paranoid?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io per l audio ho su la mod di uzumaki, devi mettere la versione DPS edition e ha anche il Sony walkmen...
-
Puoi mandare il link?
-
-
Fatto funziona anche walkman il visusualizer
lo scaricato dal play store e lo abbonato al walkman mamma mia che rom finalmente
-
Visto! L hanno tutti un po sottovalutata... La ROM è fluidissima in qualsiasi momento...
-
Si davvero e non la tolgo piu fino alla versione 5 se ci sara
-
-
Ho un problema che il touch control in inpalla il telefono ho dovuto disabilitarlo adesso funziona bene
-
Pure io mi sto trovando bene con la PA, ma ho 2 problemi che ho segnato anche nella sezioni Dirty-V in quanto da qualche settimana ho messo questo kernel.
1 - Quando uso l'auricolare bluetooth nelle chiamate, all'improvviso l'audio scompare e passa alla capsula e se lo imposto su altoparlante passa un colpo da altoparlante e un colpo a capsula.
2 - Circa 1 o 2 volte a settimana il cell si riavvia da solo ed entra in un bootloop infinito. Il cell riparte, arriva fino alla scritta Google e si riavvia. Continua così fin che non gli stacco la batteria. Poi riparte normale.
A qualcuno succede la stessa cosa con questa rom/kernel?
-
Scusate sarò impedito io ma non riesco a trovare il link dell'ultima beta, qualcuno è cosi gentile da postarmelo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CagyLeech0
Scusate sarò impedito io ma non riesco a trovare il link dell'ultima beta, qualcuno è cosi gentile da postarmelo? Grazie
Bastava cercare il loro sito. Comunque ecco a te Get Paranoid
-
Salve a tutti avrei un problema. Sono passato dalla miui rom a paranoid.nel passaggio ho avuto vari problemi sia con recovery e con le istruzioni perche la miui non mi faceva accedere alla recovery o non so che diavolo...comunque sia mi sono ritrovato ad avere sul mio nexus solo la recovery istallata e nessun altro file all'interno ,telefono completamente vuoto. ho collegato il telefono al pc e avevo solo la cartella twrp all'interno quindi ho copiato i 2 file zip quindi rom e Gapps. istallo la rom ok ma se istallo le gapps la recovery mi da errore...praticamente non mi si flasha le gapps pa_gapps-stock-4.4.4-20141121-signed.zip.
-
Molto probabilmente perché il pacchetto di gapps é molto grande, prova a scaricare le micro... Son sufficienti e non ti riempiono memoria di roba inutile...
-
Quote:
giuse03
Molto probabilmente perché il pacchetto di gapps é molto grande, prova a scaricare le micro... Son sufficienti e non ti riempiono memoria di roba inutile...
va bene ti ringrazio. ;) Ma come mai è troppo "grande" se il telefono e vuoto?adesso sto scaricando questo pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20141121-signed.zip
-
altra domanda. ho istallato il pacchetto sopra descritto. nel caso volessi istallare il pacchetto full lo posso fare avendo gia flashato il pacchetto micro?
-
Un saluto a tutti. Sono passato alla paranoid 4.45...Ottima rom! L'unico aspetto che non mi convince è la personalizzazione dei quick setting.... Ho potuto notare che non si possono aggiungere altri quick setting. Se io ad esempio voglio aggiungere quello per attivare/disattivare la sincronizzazione non posso farlo. Odio la barra per il controllo risparmio energia, ma è l'unico modo per poter controllare tale opzione (on/off sync). La mia domanda è "Sbaglio qualcosa io o non esiste tale opzione sulla PA?". se tale opzione non esiste mi potete consigliare un app per risolvere questo problema? Grazie a tutti.
Un altra domanda. Come launcher PA usa "Launcher3" ma io vorrei utilizzare "Avvio Applicazioni Now" ma non riesco. Se seleziono "Avvio Applicazioni Now" mi appare la scritta "Seleziona un'app home" ma nella lista dei miei launcher installati non vedo "Avvio Applicazioni Now", vedo solamente "Launcher3" e "Nova" che ho installato poco fa. Cosa sbaglio?
-
Ho installato l'ultima beta della paranoid ma non mi sembra spicchi in velocità, ho un po' di lag vari. Ho il Kernel Stock della paranoid e le mini gapps.
-
Quote:
CagyLeech0
Ho installato l'ultima beta della paranoid ma non mi sembra spicchi in velocità, ho un po' di lag vari. Ho il Kernel Stock della paranoid e le mini gapps.
Non spicca in nulla ad essere sincero. Ci sono alternative decisamente migliori. Vedi la fireworks, unofficial liquidsmooth, carbon.
Al massimo puoi provare a cambiare kernel per migliorare un pò la situazione.
-
Quote:
Orilin
Non spicca in nulla ad essere sincero. Ci sono alternative decisamente migliori. Vedi la fireworks, unofficial liquidsmooth, carbon.
Al massimo puoi provare a cambiare kernel per migliorare un pò la situazione.
Io provengo dalla cyano perchè ho sentito molti che ne parlavano bene, ho voluto provarla per curiosità ma per ora non mi sembra sia questa grande cosa. La tengo su un po' per valutarla bene e poi decido. Che kernel consigli?
-
Quote:
CagyLeech0
Io provengo dalla cyano perchè ho sentito molti che ne parlavano bene, ho voluto provarla per curiosità ma per ora non mi sembra sia questa grande cosa. La tengo su un po' per valutarla bene e poi decido. Che kernel consigli?
Io ho sempre utilizzato il Fancy, alternato a volte con franco o dirty, ma alla fine mi sono sempre trovato meglio con il Fancy.
Però adesso non la uso più, le ultime build non le ho provate nemmeno quindi non so darti informazioni più recenti e dettagliate. Gnex88 forse può dirti di più visto che è un fedele paranoide. [emoji4] [emoji4] [emoji1]
-
Ciao a tutti ho un problemino, non so se sono io che ho le allucinazioni ma da ieri sera ho notato che quando schiaccio il tasto centrale per entrare nel menu e scorrere le pagine con le app quest'ultime si presentano su uno sfondo bianco ,un riquadro,anziché fluttuare sullo sfondo principale. Ho provato a caricare altri temi ma nulla.solo se cambio la home in lancher 3 non mi si presenta il problema invece se uso avvio applicazioni now come ho sempre fatto ecco il problema.ho un galaxy nexus. Vorrei mettere uno screenshot ma non so come fare
-
-
È normale... Perché con Now c'è integrato una sorta di tema Lollipop che di base ha quello sfondo lì.... Uno schifo !:)
Vedi se da impostazioni launcher c'è modo di cambiarlo, sennò non lo usi e basta! Comunque per me il migliore è sempre NOVA ! ;)
-
No ma il fatto e che fino a ieri non era cosi mi sembra....poi in giornata modo si e aggiornato Google in automatico e non vorrei che sia stato quello.e si effettivamente fa schifo...Ho appena installato Nova su tuo consiglio...più tardi ci smanetto un po spero vada bene...grazie ;)
-
Quote:
Saxsa
No ma il fatto e che fino a ieri non era cosi mi sembra....poi in giornata modo si e aggiornato Google in automatico e non vorrei che sia stato quello.e si effettivamente fa schifo...Ho appena installato Nova su tuo consiglio...più tardi ci smanetto un po spero vada bene...grazie ;)
Due tre giorni fa si è aggiornato Google Now ed il launcher, per questo ti appare lo sfondo bianco, come detto in qualche post precedente è una sorta di imitazione di Lollipop, se vuoi vai su applicazioni e fai il downgrade, in pratica annulli l'aggiornamento fatto e ti torna come prima. A me è capitato con Chrome e per un po di tempo non l'ho aggiornato. Altra cosa che ti consiglio di disabilitare l'aggiornamento automatico delle app installate, così decidi tu cosa vuoi aggiornare, in questo caso puoi scartare l'aggiornamento di Now ed evitare che ti ricapiti il problema.
-
C'è già la versione lollipop di questa ROM?
-
Quote:
DeathHawk
C'è già la versione lollipop di questa ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No niente versione lollipop per adesso.
-
E' uscita la nuova alpha e come avevano preannunciato il Galaxy Nexus non sarà più supportato ufficialmente. Quindi niente lollipop paranoid, salvo qualche dev decida di occuparsi del legacy.
https://plus.google.com/107979589566...ts/5xv4E1asja3
-