Sembra buona questa ROM ma mi lascia perplesso il risultato di Antutu: +/- 5700 con diversi kernel contro i 6500 che ottenevo su AOKP ...
Visualizzazione stampabile
Sembra buona questa ROM ma mi lascia perplesso il risultato di Antutu: +/- 5700 con diversi kernel contro i 6500 che ottenevo su AOKP ...
i banchmarck non servono a niente..
miglioramenti con la 2.18? ho un po' di problemi di linea e mi eviterei di scaricarla se proprio non fosse indispensabile
Il data serve per attivare i dati mobili quindi la connessione, il toggle del 2g dovrebbe settare l'impostazione usa solo reti 2g (per risparmiare anche batteria) il problema che il toggle selezionandolo entra il 2g , deselezionandolo non entra il 3g :/
almeno per me
Ah ok quindi non la metto.. Salto alla 4.1.2 che tanto non serve a niente perché abbiamo già tutto quello che introduce XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho installato la 2.19 partendo dalla 2.13 e mi ai riavvia il telefono in continuazione. Non capisco da cosa dipenda. Ho come la sensazione che la recovery si sia corrotta. Help
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si è la dark. E posso entrare in recovery tant'è che ho ripristinato un backup. Cosa mi consigliate di fare?
Uno del team PA:
Quote:
we're having some trouble with 4.1.2. i tried cm10, but as it is i wouldnt wanna release it, it has many strange kinks. we're also pretty sure it needs a fullwipe this time because api signatures may have changed. give us some little time to make it a stable build.
Col cavolo che fullwippo!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Valhalla89
Siamo in due.. Ora che rimetto tutte le 6000 App che ho, peggio di formattare il PC.. Anche se una volta me le ha rimesse tutte da solo in automatico :sisi:
Changelog v2.18 - v2.2
- Android 4.1.2
- ParanoidPreferences 3.5
- Better toggles
- Temporally reverted transparencies (Statusbar & navbar)
- Double IME on tablet fixed
- Faster notification panel for tablet
- Improved tablet notifications
- Phone statusbar expanded bugs fixed
- Do-not-disturb toggle (Disables notif. ticker and sound)
- Hybrid, check environment (Disables build.prop ro.sf.lcd_density)
- More butter than ever!
Ho trovato un link alle gapps 4.1.2 a chi può interessare
https://docs.google.com/open?id=0Bwz...DNBS2tpOXBRcDQ
Come scritto qui da un altro sviluppatore della ROM http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32702854 sembra non sia necessario un full wipe. Ora provo vediamo come va..
aspettiamo notizie in merito.
messaggio cancellato poichè inviato erroneamente 2 volte
Mi sembra molto piu reattivo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
riscontrato eventuale problema con il blocco del wifi (quando perde il segnale l'applicazione si blocca e per poter riprendere il wifi occorre riavviare)
Ragazzi qualche modo per ridurre la navbar a 24dpi? tutti i file che ho flashato fanno bloccare la rom all'animazione iniziale!
Uscita la v2.21
Ultimamente il mio fa un pò fatica.. Non so come mai. Ad esempio ad aprire internet ci mette un bel po.
Idem per i giochi. Forse un full wipe ci vorrebbe proprio.. Ero curioso di provare la cyano normale, ma so già che mi mancherà tutto lo spazio guadagnato con la paranoid
il format system non l'ho mai fatto che roba è?
ma se io faccio il factory, perdo i savegame ad esempio di asphalt 7? mi girano le scatole.. è difficilissimo quel gioco :-S
Anche a me piacerebbe saper cosa questo questo format system che trovo nella recovery. Credo che formatti la partizione dove risiede il sistema operativo vero e proprio, poi le app utente vengono aggiunte su un'altra partizione o cartella che è quella che si formatta con factory restore?
Non credo che perderai niente se formatti il system se è così perché non sarà usato come partizione/cartella di storage
ah ok grazie.. domani se ho voglia provo qualcosa..
Ciao spero di non andare fuori dalla discussione...
che differenze sostanziali ci sono tra la paranoid android e la xenon hd?
sono ancora indeciso
non c'è un modo per fare il backup SOLO dei save di asphalt 7 senza usare titanium?
Ok dai ma cercavo anche una risposta del genere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Prova ad andare nella cartella delle applicazioni nella root directory, dove trovi il percorso (credo) sys/android/gameloft... li trovi asphalt e se copi tutto di sana pianta probabilmente poi lo ripiazzi una volta reinstallato e ritrovi il gioco nelle stesse condizioni.
EDIT: sei un po' OT
C'è FINALMENTE la suoneria incrementale, cosa che avevo visto solo sui Sony :p
benedetto led di notifica!!!!!:O
Purtroppo con la Paranoidandroid nonostante abbia fatto anche un full wipe continuo ad avere problemi con il wifi che una volta perso il segnale si blocca completamente fino a che non riavvio