Si, col kernel stock si comporta benissimo, ma io sono un fedele di boype :-D
Si, col kernel stock si comporta benissimo, ma io sono un fedele di boype :-D
Ho messo su stamattina l'ultima beta e non mi soddisfa molto.
Ho dovuto utilizzare pesante lo xposed e comunque non sono soddisfattissimo.
Ho sopra il dirty fancy r50 metal (settaggi tranquilli, non spinti) e i consumi sono leggermente troppo esasperati (luminosità auto, sincro off, 0 giochi, whatsapp e basta in pratica) e le temperature leggermente alte.
Settando la cpu a 1.5ghz per fare un bench si freeza tutto.
Per niente soddisfatto.
Una figata però è Hover ma qualche volta rimane visibile meno di 5 secondi.
Se qualcuno sa come esportarlo per inserirlo poi in qualsiasi altra rom me lo dica, please. :P
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
LuCiolla90 (05-05-14)
Raga, mettendo le ultime Gapps la fotocamera nuova di google funziona bene? Aggiornandola dal playstore crasha in continuazione
Sì funziona bene, io ho installato il modulo quando ho messo la rom che toglie automaticamente la stock e mette la nuova.
Dopo averla provata per un paio di giorni, posso confermare quanto detto in precedenza e riguardo all'autonomia penso vada più che bene.
Spoiler:
Ci sono 2 ore di schermo e 3+ ore di conversazione. Batteria maggiorata ovviamente.
Ultima modifica di Orilin; 05-05-14 alle 11:09
[QUOTE=Orilin;5605166]Sì funziona bene, io ho installato il modulo quando ho messo la rom che toglie automaticamente la stock e mette la nuova.
Scusa di che modulo parli?
giuse03 (05-05-14)
Ah non sapevo fossero moduli, grazie mille!
Installata beta 2 ed ultime gapps full. Mi chiedevo, cos'ha la nuova app fotocamera? La vedo identica all'altra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1