Almeno per ora non ho riscontrato questo problema, semmai il problema opposto per cui lo schermo si riaccende random da solo anche dopo che l'ho mandato in stand-by
Almeno per ora non ho riscontrato questo problema, semmai il problema opposto per cui lo schermo si riaccende random da solo anche dopo che l'ho mandato in stand-by
Ma a voi come va per via di consumi?
Io sono passato alla paranoid proprio per i consumi della vanir, spero di trovare miglioramenti![]()
Ma la Rom è stabile, anzi proprio per questo non stanno inserendo grandi cose. In pratica cercano di rimanere il più possibile vicini alla "stock", oppure come dicono loro stessi, "Ampliare android in modo nativo".
Infatti nulla da dire, è velocissima e da ieri non mi ha dato alcun problema. Mi mancano alcune features che avevo sulla Carbon e mi sono dovuto abituare ai nuovi tiles, però sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto dalla velocità della rom per non parlare di Hover e Peek. Hover attualmente non è personalizzabile però funziona benissimo,anche la floating window è veloce quando viene aperta.
Se dovessi dare un consiglio a chi usa un'altra rom, provatela solo se dovete reinstallare o siete fedeli utenti Paranoid(Oppure avete tempo libero per provarla). Al momento rispetto ad altre Rom ha poche funzioni e quindi probabilmente resterete delusi se non vi accontentano quelle che ci sono.
Edit: Per quando riguarda i consumi al momento non mi posso sbilanciare essendo il primo giorno, però posso dire che alla prima carica completa, batteria extended, 25h45m di uptime 3 ore di schermo, 1h30m di chiamate e adesso sono al 13%. Il fatto è che con il francoKernel non ho avuto mai ottimi consumi nemmeno con la Carbon, quindi spero che con le prossime cariche vada meglio.
Ultima modifica di Orilin; 30-04-14 alle 23:15
Caluz (01-05-14)
Concordo, tutt'ora sono tentato di passare alla XenonHD che non ho ancora mai provato, ma questa PA sembra davvero fluida e reattiva, vediamo come vacon xposed poi si hanno tutte le funzioni che si vogliono, quindi il problema non si pone più di tanto!
Uscita la 4.3 beta 2
fabris3 (01-05-14)
aquarius76 (01-05-14)
aquarius76 (01-05-14)