Io sono ancora alla 1.5 con ics... X la barra io l ho tolta usando nova launcer... Se non nn si toglie... Penso che sia così anche x l ultima paranoid
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sono ancora alla 1.5 con ics... X la barra io l ho tolta usando nova launcer... Se non nn si toglie... Penso che sia così anche x l ultima paranoid
Anche x il numero di pagine stesso discorso
Quasi quasi provo le nuove con jb... Il procedimento è uguale? Devo fare i 3 reset? È necessario cwm 6.0?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
Il browser di default non é chrome che io sappia, ho anche provato la deoxed ....mancano anche le opzioni per la luminosità... mi sa che conviene restare ancora un po sulla 1.5 mentre la rendono completa quest...cm velocità però ci siamo
Originariamente inviato da lucacali87
non è chrome nemmeno sulla stock JB..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da SeoTFSI
il flash infatti su chrome non funziona, ma bisogna installarlo dal play store..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Originariamente inviato da djdido
Va be non hai capito cosa volevo dire xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
Originariamente inviato da SeoTFSI
io dicevo che chrome si deve installare a parte non flash player.. xD anche quello ma anche da installato con chrome non funziona..