aggiornato il primo post, questa volta non ci sono fix..
aggiornato il primo post, questa volta non ci sono fix..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
numbertwo (16-08-12)
Ragazzi guardate il consumo della memoria...io avrei almeno 6 /7 giga da utilizzare ma dove sono finiti?.ho la 1.9.5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ve li segnala anche se collegate i device al pc??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Non lo so.non lo collego al pc
Originariamente inviato da modicano
Prova .-. Vedi non ti fa vedere ugualmente la memoria disponibile..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ho più PC.only tab e telefono
Adesso sono fuori, stasera quando torno a casa provo a vedere (uso airdroid per collegarmi al pc).
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Come vi trovate con la paranoid di JB? Ha qualche bug o è meno fluida della stock?
Vorrei provare questa dai video mi piace moltissimo e ho letto che avrà gli update ota
Ogni rom ha il suo kernel non devo per forza flasharlo a parte giusto?
Guarda, io mi trovo benissimo tanto che non tornerei più su una rom tipo telefono, comunque anche questa ha la possibilità di avere il layout phone se ti trovi meglio, io sto usando la phablet ui. Bug particolari non ne ho trovati, wifi, gps, camera ecc. funziona tutto, devi solamente fare un pò di pratica con le impostazioni di dpi per app. Ovviamente ha il suo kernel di default che è quello della CM10, io ho installato il Franco. Ti consiglio di provarla, fai un bel backup di quella che hai adesso e se non ti piace torni indietro.