Io uso gravity box dalle prime beta e non mi ha dato mai problemi, sulla rc1 anche a me dopo un paio di riavvii non le applicava, ho semplicemente aperto gravity box e disattivato attivato il modulo... Tutto liscio come l olio...
Io uso gravity box dalle prime beta e non mi ha dato mai problemi, sulla rc1 anche a me dopo un paio di riavvii non le applicava, ho semplicemente aperto gravity box e disattivato attivato il modulo... Tutto liscio come l olio...
Io l'altro giorno ho provato la PA RC1 facendo un installazione pulita.. son rimasto parecchio deluso: era abbastanza laggosa, le uniche personalizzazioni che aveva (o che io ho trovato magari) erano peek e hover, continui crash delle impostazioni, di Hangout, del Browser stock e di Chrome, se andavo in impostazioni, tema e tappavo su sfondo si bloccava in modo anomalo e per finire non mi faceva cambiare tastiera.. Non mi ha soddisfatto e l'ho tolta verso fine giornata!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 15-06-14 alle 14:50
Che mi dite di questa rom? Non l'ho mai provata... Soffre di particolari bug o rallentamenti dopo qualche giorno di utilizzo? L'avete provata in f2fs?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fa cagare ragazzi che delusione : appena installata e chrome si blocca sempre ,peek funziona una volta su 10 ... Che tristezza di ROM! Veramente molto deluso
Adesso purtroppo non ho più tempo per smanettare col nexus, ma in settimana torno stock e fine...queste ROM 4.4 sono tutte più o meno castrate,a me serve per lavoro e lo o voglio affidabile sto nexus
Altro bug : le notifiche suona quando vuole lui ,idem per il led...un po si accende ed un po no
Ultima modifica di aquarius76; 15-06-14 alle 21:17
Io mi trovo benissimo.. Con l'ultima RC1 è comparso il bug dell'arresto di Chrome quando fai una ricerca, ma basta cercare attraverso la barra di Google Now e funziona tranquillamente.. Comunque confido che con il prossimo rilascio verrà sistemato.. Peek a me funziona perfettamente e anche Hover.. Ottima ROM veramente.. Molto più stabile della Cyano che ho trovato molto più laggosa
giuse03 (15-06-14)
Avete notato il bug che c'è nell'avviso di volume alto quando si usano le cuffie? Guardando i video di YouTube mi è capitato tutte le volte che tentavo di alzare il volume che il telefono mi si riavviasse, in pratica quando si preme su una delle 3 scritte che compaiono all'avviso il telefono si riavvia.
Galaxy Nexus
Uscita la rc2
Scusate ma sono uscite le nuove gapps? Perché dall installer della rom mi trova quelle del 15 ma mi da errore, se invece vado sul sito della pa mi da ancora quelle dell 8..