cavoli l'ho appena messa la Paranoid
devo partire a breve per le vacanze, non vorrei incasinare il cell... quando torno provo sicuramente un flash pulito![]()
cavoli l'ho appena messa la Paranoid
devo partire a breve per le vacanze, non vorrei incasinare il cell... quando torno provo sicuramente un flash pulito![]()
Adesso ho su il fancy ma scatta...sapete se il kernel originale supporta F2FS?
Galaxy Nexus - Paranoid Android
quale recovery mi consigliate di installare?
![]()
Jammyz (30-07-14)
immaginavo...
basta flasharla da recovery ?
dove posso scaricarla?
grazie
In questi giorni che sono in vacanza e sto facendo parecchie foto, ho notato alcuni problemi con questa rom:
1) Dopo un po' che uso la fotocamera, senza un motivo apparente, questa si blocca e l'unico modo per farla ripartire è riavviare il telefono.
2) Nella modalità panorama, lo schermo rimane nero e così non si riesce a capire se si sta inquadramento bene oppure no.
3) Sempre dopo un po' che ho fatto foto, dal momento in cui avviene lo scatto a quello in cui compare l'animazione che mostra che la foto è stata scattata, passano parecchi secondi.
Sono tutti problemi abbastanza scoccianti. Peccato perché la rom, nel complesso, è molto buona.
Ciao, grazie per l'interessamento. Io uso la fotocamera stock di Google (non quella pubblicata sul Play Store) e non credo abbia mai ricevuto aggiornamenti tramite Play Store.
Per installare la rom, ho fatto un'installazione pulita con tutti i wipe e formattazione della sd. Poi, ho installato le gapps della PA. La ROM è aggiornata all'ultima versione stabile rilasciata Martedì 29 Luglio.