CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 363 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Orilin

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorythelegend Visualizza il messaggio
    Ma ogni volta che si aggiorna paranoid ota mi scarica l'intera rom, cioè di ota non ha nulla.., un altra cosa ho creato il file .noforcegallery e l'ho messo in sdcard 0, ma me la ritrovo puntualmente cancellata, come devo fare?
    Il file è .forcenogallery, hai flashato anche le gapps?
    Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena aggiornato utilizzando paranoid ota e al riavvio non avevo più chrome e ho dovuto scaricarlo da playstore... Ho per caso sbagliato qualcosa?
    Ps utilizzo le gapps stock che installano chrome sostituendolo al browser stock...
    Potresti guardare il log per vedere se dice qualcosa a riguardo. Potrebbe essere che non venga installato perché c'è poco spazio nel /system e questo capita con le gapps stock. Infatti quando capita automaticamente bypassa l'installazione di Chrome.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena accorto che insieme a chrome mi è sparita anche la galleria con l'aggiornamento...
    Se non hai flashato le gapps dopo la rom può succedere...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Il file è .forcenogallery, hai flashato anche le gapps?

Potresti guardare il log per vedere se dice qualcosa a riguardo. Potrebbe essere che non venga installato perché c'è poco spazio nel /system e questo capita con le gapps stock. Infatti quando capita automaticamente bypassa l'installazione di Chrome.
    ho dovuto flashare le gapps perchè la galleria mi scompare, comunque anche io utilizzo le gapps stock ma con omni o cyanogen non avevo questa problematica...

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

io pure mi ritrovo con lo stesso problema del 4.42 dopo aver aggiorato via OTA mi è sparito SOLO il playstore....dopo aver sceso l'apk ed installato manualmente, puntualmente mi si blocca il processo. che posso fà? D: tento un'altra versione dello store?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il play store deve essre flashato da recovery, prova a riscaricare il pacchetto gapps che usi e li reinstalli, so che è una noia ma non credo ci sia qualche alternativa

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

che 2 bolle

vabò allora vada per le gapps grazie lory

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho messo stamattina la Paranoid 4.42 partendo da una bella piallata su ROM stock...ho un problema con le notifiche peek nella lockscreen in quanto non vengono visualizzate, pur avendo attivato l'apposita opzione nel menu: sapete percaso se dipende da qualche altro settaggio nascosto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Peek funziona così: il gnex è in standby e ti arriva una notifica, lo schermo rimane spento e si accende solo se entro 10 secondi prendi il telefono in mano, se questo funzionamento non va mi sa che c'è qualche problema e conviene che reinstalli la rom..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Capito, probabilmente interpretavo male io la funzionalità, ho provato ed in effetti funziona...mi sembra però un pò privo di utilità, in quanto visualizza solo l'icona dell'applicazione che ha generato la notifica e non una (quantomeno minima) anteprima del contenuto. C'è un modo per visualizzare le notifiche con una sorta di anteprima in Peek oppure nella lockscreen, senza ricorrere ad app esterne?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Senza app esterne no, c'è la versione di peek a pagamento che si integra bene con la paranoid, ha più funzionalità, vedi se ha le caratteristiche che cerchi

Pagina 325 di 363 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio