volevo provare a spengere il cell ho visto che quando mi dice spengi reboot ecc ricompaiano i tasti!come posso fare?è come se l app fotocamera mi faccia a tutto schermo,ma se poi tengo premuto il tasto power per spengerlo ricompaiano
volevo provare a spengere il cell ho visto che quando mi dice spengi reboot ecc ricompaiano i tasti!come posso fare?è come se l app fotocamera mi faccia a tutto schermo,ma se poi tengo premuto il tasto power per spengerlo ricompaiano
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Edit:risolto! praticamente devi lasciare la status bar cosi come è,non devi dirli nascondi,perche c'è propio scritto,nascondi quando si visualizza un app in full screen,quindi ad ogni app cosi si toglierebbe...io ho levato la spunta e mi sono tornati i pallini!! dimmi se anche a te funziona![]()
sono ripasatto alla cyano,la rom forse e dico forse scalda un po' non so se è un problema solo mio,poi il fatto che per esempio facebbok,si veda cosi piccolino un po' da noia,se lo sviluppatore farà aggiornamenti su queste app ci ritornerò sopra
comunque la rom mi ha ciucciato parecchio tanto!ho il 14% di batteria quando poco fa ero al 70 e qualocsa!!
Ultima modifica di tommaso89; 29-04-12 alle 19:18
i consigli li ho presi dal post dello sviluppatore e li ho tradotti, comunque ho scritto di deselezionare allora..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Messe le gapp fixate:-) adesso gira tutto alla perfezione solo che il formato di alcuni widget non è proprio perfetto spero che migliorerà :-) cmq bella rom valida alternativa a quelle "classiche"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi è appena successa una cosa stranissima, ho riavviato il telefono per la connessione dati che si era imballata e quando è ripartito mi ha cambiato la home, cioè widget e icone... è successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nuovo upgrade delle rom e delle gapps, leggete il primo post, la rom è uscita dalla pre-alpha diventando alpha..
Ultima modifica di djdido; 01-05-12 alle 21:37
La scarico appena vado a casa cmq mi sembra più piccolina come dimensione O.o
Ma le gapps restano le stesse o sono aggiornate e bisogna riscaricarle (io ho già quelle fixate)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2