leggete il primo post c'č un nuovo aggiornamento! ricordatevi un thanks ogni tanto![]()
leggete il primo post c'č un nuovo aggiornamento! ricordatevi un thanks ogni tanto![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
vash17 (06-05-12)
lo sviluppatore raccomanda e consiglia vivamente di seguire il primo consiglio, inoltre volevo chiedervi una cosa, qualcuno ha provato questa rom con qualche kernel tipo franco oppure glados ecc ecc???
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Flashata da qualche ora...ma c č da diventare ciechi č scritto piccolissimo..in test ancora per poco, credo di ritornare alla aokp m5 t
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Giankukinho
Č uscito un Fix x la rom domani sistemo il primo post..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
modificato il primo post.. per chi la prova: pareri???
upgrade della rom, ha inserito il toogle x attivare e disattivare il full screen se non ho capito male..
ciao! sono intenzionato a provare questa rom..poi ho visto su xda che hanno sistemato tutto.. ma volevo fare delle domande a chi l'ha giā provata. Come fluiditā e batteria come va questa rom?
io la ho provato un paio di giorni la batteria con circa 2 ore e mezza di schermo arrivavo a sera tranquillamente, l unica cosa che nn riuscivo piu a stare era quando scrivi sms dulla tastiera la parola che viene suggerita č troppo piccolo, per il resto va bene ma qui č seguita poco.. cmq io parlo di kernel stock
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7